Brad Pitt a sorpresa: 12 anni dopo le scuse (accettate) alla Aniston

15 giugno 2017 ore 13:39, Andrea Barcariol
Ci ha riflettuto parecchio, ma poi le scuse sono arrivate. Almeno così sostiente la rivista di gossip americana «Life &Style» che recentemente ha pubblicato alcune indiscrezioni sulla nuova vita di Brad Pitt post divorzio con Angelina Jolie. Il magazine ha rivelato che Brad avrebbe contatto l’ex moglie, l'attrice Jennifer Aniston per chiederle scusa a 12 anni di distanza dalla separazione.
“Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti – ha dichiarato alla rivista una fonte vicina all’attore – Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore”. “Jennifer è stata estremamente toccata dalla sue parole – riporta ancora il magazine americano -. Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro”.

Brad Pitt a sorpresa: 12 anni dopo le scuse (accettate) alla Aniston
La storia è assai nota, non solo tra gli amanti del gossip. La separazione risale al 2005, provocata da un colpo di fulmine dell'attore per Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. & Mrs. Smith. Un amore a prima vista che avrebbe fatto finire il matrimonio con la Aniston, lasciata di punto in bianco, senza troppe spiegazioni. Già qualche mese fa Pitt aveva tentato di ricontattare l’ex moglie, ma l'attrice aveva declinato un invito a cena a Londra. La Aniston sta vivendo un periodo molto felice della sua carriera, impegnata ogni anno in diverse pellicole e a breve celebrerà i due anni di matrimonio con l’attore Justin Theroux che aveva dichiarato in un'intervista a Entertainment Tonight: «Apprezziamo il senso dell’umorismo che ognuno di noi ha, ci rispettiamo a vicenda e andiamo d’accordo. So che può sembrare poco ma è la verità».
I due si sono conosciuti nel 2012 sul set di Wonderlust e da allora fanno coppia fissa. Fino al matrimonio, più volte annunciato e celebrato in gran segreto nel giardino di casa con gli invitati che hanno scoperto sul posto che non si trattava di una semplice festa.

#bradpitt #scuse #jenniferaniston







caricamento in corso...
caricamento in corso...