La rinascita di Alice Sabatini: "Ho perso 11 chili, uscita dal tunnel"

15 giugno 2017 ore 22:14, intelligo
Un post miss Italia con più ombre che luci. Alice Sabatini, lo ha raccontato alla rivista "Diva e Donna": "Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha 'trasformata' e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate - ha confessato - Sono finita anche in ospedale, ho rischiato un'operazione per un blocco intestinale. Mi vedevo molto cambiata. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto, ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket".

 
La rinascita di Alice Sabatini: 'Ho perso 11 chili, uscita dal tunnel'
Alice Sabatini era tornata sul palco di Miss Italia nel 2016 per consegnare la corona di bellezza alla sua erede Rachele Risaliti, ad un anno esatto dalla sua 'incoronazione', ed era apparsa decisamente ingrassata. L'ex reginetta di bellezza ha raccontato di essere riuscita a perdere ben 11 chili  tornando così al suo peso ideale. La ragazza ha avuto al suo fianco il fidanzato Gabriele Benetti. "La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che non sono entrata in crisi".

ALICE SABATINI
Incoronata Miss Italia, nel 2015, da Claudio Amendola a Jesolo e in diretta tv su La7 all'una di notte, ha dedicato la vittoria alla sua bisnonna materna, Augusta, 91 anni. La ragazza di Montalto di Castro (Viterbo) aveva sbaragliato le concorrenti durante lo show condotto da Simona Ventura collezionando 4 fasce: Miss Italia, preceduta dal titolo di Miss Lazio, Miss Cinema, Miss Diva e Donna e Miss Compagnia della bellezza. Nel montepremi portato a casa da Alice, anche una parte in un film di prossima produzione di Massimo Ferrero e una borsa di studio di 10.000 euro.

#sabatini #missitalia #ospedale

a.b.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...