Regali di Natale 2016, offerte e idee on line per lei

16 dicembre 2016 ore 11:09, Vanessa Dal Cero
Ormai ci siamo, manca poco più di una settimana al Natale e nonostante i buoni propositi anche quest’anno vi siete ridotti all’ultimo momento per fare i regali... ma soprattutto non avete ancora pensato al regalo più importante, quello per la vostra lei. Tra  lavoro e impegni vari non riuscirete certo a farvi una giornata di shopping, per fortuna però si può comprare quasi tutto on line: tutti i marchi più conosciuti hanno l’e-commerce e vi garantiscono il vostro dono in tempo per Natale. Così la scusa del “non ho tempo” è risolta... ma qualche idea su cosa regalare a vostra moglie o alla vostra fidanzata l’avete?
Regali di Natale 2016, offerte e idee on line per lei
Ecco qualche consiglio per il regalo di Natale 2016, da acquistare comodamente on line.

Se la vostra lei segue le ultime tendenze, adora vestirsi bene, ama sfoggiare cose nuove, il regalo giusto potrebbe essere una bella borsa. Un’altra direte voi? Le borse per una donna non sono mai troppe! Sicuramente vi avrà fatto notare in qualche vetrina quel nuovo modello che le piace, provate a cercarlo in internet e il problema è risolto.

La vostra partner passa ore e ore in bagno a mettersi creme? Allora apprezzerà sicuramente un accessorio beauty. Scegliete tra un nuovo profumo, un set di bellezza viso-corpo-capelli, una nuova trousse di trucchi, ma anche un massaggio o perché no una bella giornata alle terme.

Avete una fidanzata grintosa e sempre in movimento? Perché allora non le regalate una nuova tutina per andare a correre, quegli attrezzi per fare ginnastica in casa che tanto voleva comprarsi o il rinnovo 2017 alla sua palestra preferita?

On line ci sono un sacco di promozioni sui cellulari, se lei ha il telefono un po' antiquato, questa potrebbe essere l’occasione giusta per prenderne uno nuovo. 

Vostra moglie è la casalinga perfetta che adora tutti i gingilli di casa? Allora potreste prenderle un nuovo attrezzo da cucina, dei bicchieri da bibita colorati, delle tazzine da caffè natalizie, una bella tovaglia antimacchia, o quell’aspirapolvere senza fili che tanto vuole. 

Negli ultimi inverni la pelliccia è tornata di gran moda, soprattutto come decoro nei pon pon dei cappelli, nei bordi delle sciarpe e sul risvolto dei guanti; se è freddolosa cercate allora uno di questi accessori di gran tendenza e oltre a riscaldarla la farete sicuramente contenta.

Quest’anno vostra moglie vi ha detto: “non facciamoci niente per Natale”? Allora stupitela con un cofanetto regalo. Smartbox e simili, offrono una vastissima scelta e in rete potrete trovare anche qualche offerta economica last minute per portare la vostra dolce metà in un luogo da sogno, regalando ad entrambi un momento indimenticabile.

Un classico che non passa mai di moda, il gioiello. Forse più difficile da acquistare online rispetto ad altri doni, ma se proprio non avete tempo esiste l’e-commerce anche per orecchini, collane, bracciali ed anelli; basta acquistare da brand conosciuti per evitare falsi. Il regalo prezioso difficilmente deluderà la vostra amata.

Nell’era della tecnologia le foto si perdono spesso tra cellulari, tablet, chiavette o piccole schedine, mentre è sempre più raro vederle stampate in un album... Se avete un po' di tempo in più potreste comporre per lei un bel fotolibro con i vostri scatti insieme. 

Ora non ci sono scuse, con l’acquisto online sarete più veloci di Babbo Natale!

caricamento in corso...
caricamento in corso...