Bianca Atzei annulla i concerti per Max: "Energie solo per lui"

16 giugno 2017 ore 12:35, Vanessa Dal Cero
Da una settimana tutti i fan di Max Biaggi sono in attesa di buone notizie. Prima fra tutte la sua fan numero uno, la fidanzata Bianca Atzei che per stargli vicino ha annullato i prossimi concerti.
 
Il 9 giugno scorso il 6 volte campione mondiale – 4 nella classe 250 e 2 in Superbike - stava facendo le prove per gli internazionali di Supermoto quando si è schiantato sul circuito Il Sagittario a Latina; un brutto trauma toracico che gli ha rotto ben 9 costole. Il motociclista è ricoverato al San Camillo di Roma, le sue condizioni sono stabili e tutti sperano di rivederlo presto in sella.

Bianca Atzei annulla i concerti per Max: 'Energie solo per lui'
Bianca, che fa coppia con Max dalla fine del 2015, continua a stargli accanto. È proprio nel momento del bisogno che si testa la forza di un legame e la giovane cantante, nonostante la differenza d’età – 29 anni lei e 45 lui – si prende cura del suo pilota. “Sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività” scrive ottimista la Atzei su Facebook “il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io ci credo in lui…”. Parole davvero ricche di amore quelle che Bianca scrive sui social “Max è la parte migliore di me”, per tenere informati non solo i suoi fan ma anche quelli di Max “voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto… Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno”.

A trovare il motociclista i giorni scorsi è arrivata anche l’ex compagna Eleonora Pedron, con cui Max è stato legato ben 11 anni e con cui ha avuto due figli. Le malelingue dicevano che avesse lasciato la ex Miss Italia proprio per la cantante… ma ora in un momento così delicato nessun rancore pur di trasmettere positività e coraggio a Max.

E allora ci uniamo all’hashtag di Bianca, #forzamax !!

caricamento in corso...
caricamento in corso...