Gossip su foto inedite di Marilyn Monroe incinta: il padre non era Miller

17 febbraio 2017 ore 13:52, Americo Mascarucci
Spunterebbero delle foto inedite che mostrerebbero Marlyn Monroe mentre era incinta con tanto di pancione in bella vista nell'estate del 1960. L'attrice ebbe tre gravidanze quando era sposata con Arthur Miller  ma nessuna riuscì ad andare in porto e si conclusero con tre aborti gettando Marilyn nello sconforto e provocandole forti crisi depressive. 
A trovare le foto mai pubblicate prima è stato il Daily Mail che in verità parte dal ritrovamento per accendere i riflettori sul presunto padre del bimbo che l'attrice portava in grembo quando quelle foto furono scattate.
Le immagini risalgono al 1960 e ritraggono Marylin a New York.
Gossip su foto inedite di Marilyn Monroe incinta: il padre non era Miller

Il mistero sul padre
Il padre non sarebbe infatti Arthur Miller ma l'attore francese Yves Montand con il quale ebbe una relazione extraconiugale.
Fra i due la passione si sarebbe accesa sul set di Facciamo l’amore di George Cukor, e la Monroe stessa avrebbe rivelato ad un'amica intima che il padre del figlio era l'attore italo-francese di cui si era innamorata n un momento di crisi con il marito.
C'è anche chi azzarda la data del concepimento, ossia l’8 marzo 1960 quando la Monroe ricevette il Golden Globe per A qualcuno piace caldo: proprio in quel periodo Marilyn viveva la storia d'amore con Montand e le foto risalirebbero al luglio del 1960. La pancia indicherebbe all'incirca una gravidanza di 4 mesi.
Del resto nel momento in cui sarebbe avvenuto il concepimento la Monroe e Montand erano soli perché sia Miller che la moglie dell'attore pare fossero impegnati all'estero.
Insomma, il gossip su Marylin non si ferma mai. 
#marilynmonroe #fotoinedite #incinta

caricamento in corso...
caricamento in corso...