Gossip news, Giulia De Lellis incinta e con labbra rifatte: bufale e verità

18 gennaio 2017 ore 10:23, intelligo
Gossip news, Giulia De Lellis incinta e con labbra rifatte:  bufale e verità
Il gossip si scatena su Giulia De Lellis che alla fine prende telefonico e social per smentire le labbra rifatte e non solo. La stampa la vuole anche incinta, perché secondo pettegolezzi Andrea Damante e lei aspetterebbero la cicogna.
Sarà per quel post "voglio condividere con voi questa gioia, finalmente zia, FINALMENTE VOI! Ti aspettavo da una vita..” dunque la gioia per il nipotino in famiglia, ma per Alfonso Signorini la ragazza era incinta di tre mesi di gravidanza. La prova consisterebbe nella rinuncia alla partecipazione del reality l'Isola dei Famosi 2017'.
E Giulia, attaccata sui social, pure per essersi rifatta le labbra, non ce l'ha fatta più e ha deciso tramite un video su Instagram Stories di dire la sua verità. 
Primo, non esiste la sua gravidanza, e la smentisce col suo fidanzato Andrea Damante nel video e anche alcuni amici. Il tutto sorridendo e non attaccando il direttore di Chi, ma scherzando e scrivendo nella sua pagina Instagram ha scritto: ''Alfonso cavolo, mi anticipi sempre! Volevo fare una copertina con i bimbi, però tu mi hai rovinato tutto!''. 

E sulle labbra, idem. Sempre il social è l'alleato della verità. La sua verità. La confessione è arrivata dopo una foto in cui manda un bacio virtuale ai fan. Si vedevano labbra piene non certo passate inosservate ai suoi fan. Rossetto speciale o ritocchino? “Entrambi” ha risposto Giulia, che forse ha ceduto a qualche punturina, per la felicità di Andrea Damante che appoggia sempre la fidanzata già sottoposta a intervento di mastoplastica additiva con Damante che avrebbe scelto le protesi.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...