La verità su rottura con Emma Marrone. Parla Elodie: prima Amici e poi...

18 luglio 2017 ore 23:59, intelligo
Elodie: “Dopo Sanremo ho voluto fare a modo mio, ho pensato che potevo fare da sola”, sicura di sè e delle sue potenzialità la cantante ha deciso di tagliare i rapporti con Emma Marrone. Ma nessun pentimento.
PRIMA "AMICI" E POI.. - La cantante Elodie la ricordiamo tutti per i suoi capelli rosa e per la bellissima finale che ha disputatato sul palco di Amici con Sergio(ne) Sylvestre. Arrivata solamente seconda al programma delle De Filippi, non perde il suo spirito combattivo (che l'ha sempre contraddisitinta) e fa un salto in avanti: sbarca sul palco di Sanremo. Ma ecco una nuova disdetta: la sua canzone "Tutta colpa mia" arriva all'ottavo posto, mentre il suo caro fidanzato Lele vince nella categoria Nuove Proposte. 
La verità su rottura con Emma Marrone. Parla Elodie: prima Amici e poi...
COLPA DI CHI?
- Il brano presentato da Elodie al Festival 2017 porta la firma di Emma Marrone, sua coach nel talent di Amici. La canzone recita: "Se fosse tutta colpa mia / Non me lo perdonerei", ma a quanto pare la cantante non ha fatto ricadere su di sè le colpe del suo  risultato poco soddisfacente, ma bensì proprio sul suo guru Emma: ciao cara, faccio meglio da sola. Elodie ha cambiato manager subito dopo la fine del Festival di Sanremo, nessuno screzio quindi con la collega salentina ma solo la voglia di intraprendere un percorso da sola, senza l’aiuto e il supporto di alcun mentore. Una scelta che ovviamente a Emma non è proprio piaciuta. 
NESSUN PENTIMENTO - “Dopo Sanremo ho voluto fare a modo mio, ho pensato che potevo fare da sola” ha raccontanto Elodie al Festival Collisioni durante un incontro con il pubblico. Oggi torna a parlare della vicenda e si mostra più che mai convinta di quanto compiuto ormai mesi fa. “È giusto che le persone siano libere e facciano il proprio percorso. Poi quando i rapporti sono sinceri restano sinceri, anche se ci vuole tempo prima che le ferite vengano risanate". Torneranno amiche le due? 



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...