Fedez sbotta contro l'intervista ai piedi di Chiara Ferragni: "A sto c...."

18 maggio 2017 ore 15:00, intelligo
La finta intervista ai piedi su Style non è piaciuta a Fedez, che si è arrabbiato. La fashion blogger Chiara Ferragni non può subire un'onta del genere tanto più se è la sua ragazza e futura moglie. Niente gossip sulle dita dei piedi tutte sfalsate e poco lineari basta insulti su Facebook. Pare che sia diventata una moda prendersela con quella parte del corpo bellissimo di Chiara, e che addirittura sia nata una pagina su Facebook, con tanto di chiacchiere e vendette della donna della porta accanto alle sue estremità inferiori (ndr, la pagina si chiama "I piedi di Chiara Ferragni"). La ragazza è
Fedez sbotta contro l'intervista ai piedi di Chiara Ferragni: 'A sto c....'
bionda e perfetta ed è chiaro che sia diventata oggetto di critiche per l'unica cosa dove proprio non eccelle. Invece di ringraziare madre natura, pare che l'ironia non sia gradita. Dunque quando è arrivato anche il magazine de "Il Corriere della Sera" a prenderla in giro, apriti cielo. Si è riaperta la pagina commenti ai piedi di Chiara e Fedez ha detto basta. 

Basta scherzare, come aveva fatto, anche lui sul difetto della sua futura moglie, con tanto di video in cui diceva: "Sono bellissimi i piedi del mio amore". Su Twitter ha sbottato così: "A quando l'intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi tengo l'esclusiva".

#piedi #chiaraferragni #fedez

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...