Ventura-Rodriguez senza segreti: il grande amore di Simona e i 10 di Belen

19 aprile 2017 ore 11:36, Americo Mascarucci
"In fatto di relazioni ci possiamo fare compagnia perché ne abbiamo passate tante". Simona Ventura e Belen Rodriguez si intervistano reciprocamente sul settimanale Chi e offrono particolari interessanti della loro vita privata. L’occasione è offerta dall’imminente ripartenza di Selfie il programma di Canale 5 che le vedrà lavorare insieme a maggio: Ventura nelle vesti di condutrrice e Belen in quelle di inviata. 
Ventura-Rodriguez senza segreti: il grande amore di Simona e i 10 di Belen

VENTURA NUOVO AMORE - Le due non si fanno mancare nulla in fatto di confidenze: "Anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me ho incontrato a 45 anni l’uomo della mia vita, Gerò, e penso che anche tu sia felice con Andrea" ha detto la Ventura reduce dalle polemiche sulle dichiarazioni-scandalo dell’ex marito Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Frratello nel corso della conversazione notturna con Clemente Russo. Andrea ovviamente è Iannone, il nuovo compagno della Rodriguez che del resto lavorerà a Selfie con l'ex moglie. Ma ormai è evidente come il cuore di Belen batta soltanto per il suo pilota col quale del resto si è fatta fotografare da Vanity Fair mentre passeggiano teneramente con il piccolo Santiago, il figlio che ha avuto da Stefano. 

GLI UOMINI DI BELEN - Anche Belen è in vena di confidenze e rivela alla collega: "Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto (...) In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18!". 
A quel punto la Ventura torna indietro nel tempo e ricorda a Belen un episodio di alcuni anni fa quando lei era sentimentalmente legata a Borriello.  "Mi hai detto: Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato Marco Borriello ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta'". 
Belen non nega, anzi rilancia: "Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate – ricorda - vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente” dice la showgirl argentina parlando della love story con il calciatore. 
Poi Belen aggiunge: "Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza".
L'argentina è un fiume in piena: "Noi siamo due camioniste travestite da femmine. Combattiamo, abbiamo una personalità forte, difficile da sopportare per gli uomini che ci stanno accanto, e ci prendiamo la colpa, ma abbiamo anche tanti pregi, alla fine il destino ti ripaga sempre. Noi siamo forti, ma siamo anche più fragili di tante altre persone. Vogliamo le coccole ma siamo insicure e facciamo i dittatori per ottenere l'effetto contrario. Solo che non tutti lo capiscono". 
Ventura-Rodriguez senza segreti: il grande amore di Simona e i 10 di Belen

BELEN E CORONA - Belen ha chiarito anche la recente dichiarazione del suo ex Fabrizio Corona riguardo la famosa definizione di Bonnie e Clyde: "Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi". 

VENTURA SU MORGAN - La Ventura parla anche della rottura fra fMorgan e  Maria De Filippi: "Conosco bene Morgan, a 'X Factor' eravamo io, lui e Mara Maionchi. (...) So la fatica che ha fatto Maria con Morgan, lavoriamo nella stessa squadra, ha messo tutta se stessa e tutta la sua pazienza, ma lui è andato oltre. È il giudice di talent che ha vinto di più al mondo, ma deve capire che i tempi sono cambiati, i ragazzi di oggi non capiscono i mezzi di ieri. E, quando non ti seguono più, vuol dire che è mancato qualcosa".

BELEN E LA FARFALLINA - Infine la showgirl ha parlato anche del suo gusto nel provocare: "Fa parte della personalità, è una cosa che hai nel sangue. Io provoco quando vengo provocata: il caso della farfallina a Sanremo è nato perché continuavano a farmi scendere la scalinata cercando l’incidente e allora ho detto: ‘Mi provocate? Adesso vi frego io’. Così nasce il cult!"

#ventura #belen #intervista #selfie


 

caricamento in corso...
caricamento in corso...