E' già effetto foto Charlotte, fa trend a 2 anni col cardigan di lusso 'Rose Stitch'

02 maggio 2017 ore 10:25, intelligo
La Principessa Charlotte posa per il suo secondo compleanno in un ritratto in un cardigan 'John Lewis' e fa già trend. 
Come racconta il Telegraph per settimane gli esperti di moda hanno discusso su cosa esattamente la Duchessa potesse indossare. La risposta? Un Fair Isle cardigan in maglia color pastello di John Lewis.
Il maglioncino con bottoni 'John Lewis' di pura lana, un cardigan di lusso, è ora andato completamente esaurito sul sito web del rivenditore, ma è stato creato subito un abito di coordinamento, attualmente ridotto a £ 10, ancora disponibile in alcune taglie. 
E' già effetto foto Charlotte, fa trend a 2 anni col cardigan di lusso 'Rose Stitch'
Si stima, racconta sempre il quotidiano inglese, che l'influenza della principessa Charlotte in tema di moda genererà miliardi a livelli di $ 3.2 per l'economia del Regno Unito, questo è il conteggio durante tutta la sua vita, questo perché prove alla mano la piccola già provoca l' effetto di sell-out per i marchi esattamente come fa sua madre ogni volta che debutta con un nuovo vestito. "Siamo stati entusiasti quando la principessa Charlotte è stata fotografata indossando la nostra Rosa Stitch Cardigan nelle sue immagini ufficiali del suo primo compleanno“, ha detto Emma Davison, co-fondatore di Olivier Baby & Kids, che ha vissuto l'effetto principessa Charlotte' già l'anno scorso. “Come marchio giovane britannico siamo stati onorati che la duchessa di Cambridge ha scelto di vestire la figlia con i nostri vestiti, lei ha uno stile favoloso ed è un enorme complimento", ha poi voluto aggiungere. Non senza dimenticare il lato economico della faccenda: "Gli effetti sono stati estremamente positivi per una società in crescita come la nostra e hanno contribuito a favorire la nostra base di clienti in tutto il mondo. Dopo le fotografie i nostri ordini internazionali sono aumentati in modo significativo, in particolare dall'America e dalla Cina e la Rose Stitch Cardigan rimane la nostra migliore SUCCESSO di cardigan”.

Quanto a Kate, dice, "ha scelto qualcosa senza tempo per il ritratto; qualcosa che non sarà mai datato se guarderemo indietro. Nessuno vuole che il proprio bambino si guardi un giorno e dica: "Oh mio Dio, perché mia madre mi ha fatto vestire in questo modo?”. Insomma, il gusto reale è semplice: i bambini classici non passano mai di moda.
E passa proprio qui la differenza tra le elite aristocratiche e il popolo sempre in cerca dell'ultima novità, dell'ultimo trend. 
E il John Lewis Baby Luxury Sheep Cardigan risponde proprio a questa esigenza.

#charlotte #foto #cardigan
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...