Diletta Leotta, Miss Instagram 2016: fan pazzi per l'ultimo 'POSTeriori' in tubino

20 dicembre 2016 ore 10:59, intelligo
"Che post... eriori"! Evviva Diletta Liotta, che con l'ultima foto su Instagram si aggiudica la fascia di Miss social 2017, la più cliccata, apprezzata, ammirata, giornalista sui social. 
Ogni suo post è amato dai fane la giornalista di Sky Sport, conduttrice di un programma che segue la serie B, llo sa e non manca di postare nuove immagini della sua vita sempre e comunque in abiti bellissimi, truccatissima, fashion come solo lei sa essere. Dopo lo scandalo che l'ha vista hackerata con sue foto private finite nel web per cui si era detta "amareggiata e indignata", ecco che la gallery se la fa da sola, e che gallery. Basta un giro su Instagram per capire il suo stile, l'ultima scelta poi è caduta su un elegante tubino nero e vertiginosi tacchi a spillo, che l'ha fatta scattare sugli 80 mila like. Insomma quasi un milione di follower, roba da stadi.

Ha solo 25 anni Dieltta, ma va fortissima: l'ultima apparizione in tv (a parte quella nel suo programma) è stata alla finalissima di X Factor in total black, sempre raggiante e sexy come solo lei sa fare. Naturalmente. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...