Melania Trump è "celestiale", il look d'insediamento è top [FOTO]

20 gennaio 2017 ore 22:00, Micaela Del Monte
Melania Trump nei panni di Jaqueline Kennedy in tutto e per tutto. Non solo perché Melania oggi è diventata ufficialmente la nuova first lady d'America grazie al giuramento fatto agli Stati Uniti da parte di suo marito Donald (nominato 45° Presidente della storia a stelle e strisce), ma anche perché il suo vestito firmato Ralph Lauren era degno di una delle più eleganti mogli presidenziali della storia. 

Un celeste confetto per un tubino longuette accompagnato da bolero per stare al caldo senza nascondere le forme dell'abito e del suo corpo da ex top model. Guanto lungo e scarpe (décolleté a punta) perfettamente abbinate. Così Melania si è presentata a Washington accompagnando suo marito in quello che è il momento più emozionante della "carriera" da presidente, l'insediamento alla Casa Bianca. Lì, nella regia che ospiterà i Trump per i prossimi quattro anni, si è tenuto il cambio della guardia, lo scambio di testimone da presidente a presidente. Lì Melania Trump si è incontrata con un'altra elegantissima first lady: Michelle Obama (che per la cronaca ha retto benissimo il confronto ancora una volta con un abito severo ma aggraziato da cinturina e gonna a ruota sui bei fianchi, color bordò, con cappotto abbinato col taglio in vita: anche lei con lo chignon che raccoglie i bei capelli neri).

Per il gran ballo Melania Trump indosserà invece un abito da gran sera di Chanel, firmato da Karl Lagerfeld che è arrivato a Washington con il suo staff e un aereo privato: il Kaiser vorrà dare lui stessi gli ultimi tocchi alla mise da gran sera per nuova first lady d'America.

In bianco con giacca asimmetrica e seno svettante Ivanka Trump, la figlia preferita del 45° Presidente, e sempre tutta di bianco vestita anche Hillary Clinton con tailleur pantalone dal collo guru che non la infagotta e cappotto dritto, tutto per esaltare il nuovo taglio di capelli e le meches che le illuminano la faccia. Non male anche Laura Bush anche lei con un colorino cielo tra mantello double e tailleur al ginocchio.
<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...