Con Vodafone scatta l'abbonamento a Wired. Come funziona l’Happy Friday

21 aprile 2017 ore 23:59, intelligo
Vodafone regala un abbonamento gratuito a Wired. Una bella opportunità per i tanti amanti della rivista glamour. L'iniziativa è chiamata Happy Friday e prevede un regalo a sorpresa ogni venerdì, riscattabile semplicemente utilizzando l’applicazione My Vodafone. Oggi il premio è un anno di abbonamento online alla rivista di tecnologia, molto in voga tra i giovani che esce ogni tre mesi.

Con Vodafone scatta l'abbonamento a Wired. Come funziona l’Happy Friday
I clienti vodafone accumulano punti sorriso a ogni ricarica proporzionali al tempo in cui sono stati legati all’operatore e in più ogni settimana ricevono un omaggio. Dopo gli e-book della scorsa settimana, oggi è il turno della rivista digitale Wired, mentre nelle prossime settimane arriveranno video illimitati, accessori, sconti e agevolazioni.
Ma come fare per ottenere l’abbonamento gratuito? Occorre iscriversi al programma Vodafone Happy, una volta registrati, proprio oggi, aprendo l’app My Vodafone, tra le notifiche in evidenza, comparirà il messaggio “C’è un regalo per te”. Selezionando il messaggio si procederà con la richiesta dell’omaggio: su una determinata schermata bisognerà tracciare un sorriso con un dito sul display e attendere un SMS con codice promo per scaricare l’abbonamento. Ottenuto il link all’applicazione ufficiale della nota rivista su iTunes per iPhone e sul Play Store per Android, si potrà cominciare a leggere l’ultimo numero disponibile e poi a seguire gli altri tre previsti dai propri 12 mesi di abbonamento.
La procedura per la richiesta potrà essere effettuata solo entro il 30 aprile, dal 1 maggio il coupon non avrà più alcun valore.

WIRED - rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications. Conosciuta come "La Bibbia di Internet", è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

#vodafone #happyfriday #wired

a.b.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...