Kate Middleton litiga con mamma Carole e Pippa: colpa di Mirka Federer

21 luglio 2017 ore 10:43, Micaela Del Monte
Kate Middleton avrebbe dichiarato guerra alla madre e alla sorella. Dall'Inghilterra infatti arrivano voci riguardo ad una discussione tra la duchessa di Cambridge, Carole e Pippa. La ragione la svela il sito celebdirtylaundry.com, secondo il quale la Duchessa non sopporterebbe più le manie di protagonismo delle due. Pippa e Carole, infatti, cercherebbero in ogni modo di sfruttare il loro status di parenti della futura Regina. E Kate non gradisce, affatto.

Kate Middleton litiga con mamma Carole e Pippa: colpa di Mirka Federer
Un atteggiamento troppo appariscente, in particolare quello della madre, poco gradito anche alla famiglia reale. Un recente episodio, in particolare, ha fatto storcere il naso: la signora Carole avrebbe "placcato" Mirka Federer, moglie del tennista, per rimediare i biglietti per assistere alla finale alla quale si è recata con Pippa. Eccessi di protagonismo che non stanno bene alla Regina, ma neppure alla figlia Kate.

Il critico reale Emma Dent Coat non ha dubbi: i Middletons agiscono come se fossero star di Hollywood, si aspettano un trattamento vip in ogni occasione e godono della condizione di Kate come se loro stessi facessero parte della famiglia reale. Non solo: quest’anno hanno partecipato a Wimbledon molto più rispetto a Kate e, secondo la critica della famiglia reale, hanno tentato di utilizzare il torneo come metodo per mescolarsi tra i vip di Hollywood. Emma ha detto:

“Penso che i Middletons siano come i Kardashians ora, perché si comportano come stelle del cinema. Se proprio dovessimo avere dei reali non reali, a questo punto preferirei i Beckham che si sono guadagnati da soli la popolarità e non certo come riflesso di un altro membro della famiglia”.
caricamento in corso...
caricamento in corso...