GF Vip 2, Alfonso Signorini ama i fratelli Rodriguez, la svolta con tanto di scuse

21 settembre 2017 ore 12:49, intelligo
Il direttore della rivista Chi, anche opinionista al Grande Fratello Vip, si rimangia tutto quanto sui fratelli Rodriguez. Alfonso Signorini chiede scusa, la chiede perchè all'esordio di Jeremias, aveva detto chiaro e tondo cosa pensasse del fatto che Jeremias fosse un VIP e come si sentisse ad essere riconosciuto soltanto come “il fratello di”. 
Lo stesso poteva dirsi di Cecilia, che deve a Belen il suo essere nota.
Ma al Grande Fratello Vip 2 c'è il colpo di scena che i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez non si sarebbero mai aspettati. Forse il motivo del loro ingresso al GF VIP 2 non era inizialmente meritato, forse i detrattori della coppia di fratelli facevano anche bene a chiedersi che ci facevano quei due là dentro perchè non sono sono dei famosi, forse Cristiano Malgioglio e Simona Izzo erano d'accordo con Signorini inizialmente e ora si sono rimangiati tutto, fatto sta che la dinastia dei Rodriguez ha vinto.  
GF Vip 2, Alfonso Signorini ama i fratelli Rodriguez, la svolta con tanto di scuse
Il direttore di Chi, ha affermato che è giusto chiedere scusa per essersi schierato duramente contro i fratelli argentini e che il concorrente più giusto è Jeremias, vero, debole a volte, piange spesso, ma non è falso. E in questo senso Belen aveva detto a parole sue le stesse cose: "Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità! Fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!”

E' proprio il lato romantico e tenero di Jeremias Rodriguez che ha colpito Alfonso. 
Dolce sempre, soprattuto quando parla dell'amore non ricambiato. 

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...