The Predator prende forma: foto, rating e novità inaspettate nel cast

22 febbraio 2017 ore 9:20, Micaela Del Monte
Alien e Predator tornano al cinema. Dopo l'annuncio del ritorno alle origini di Ridley Scott ecco che anche Predator riprende il suo posto grazie al regista Shane Black (Iron Man 3) l'anno scorso aveva accettato l'incarico di rilanciare il mito di Predator, dopo due Alien Vs Predator i quali seppur andati degnamente al botteghino non avevano ottenuto l'effetto di rilanciare il franchise.

The Predator prende forma: foto, rating e novità inaspettate nel cast
Nelle ultime ore sui social è stata fatta girare una foto che ritrae proprio il cast assieme al regista.
Il gruppo comprende Sterling K. Brown nel ruolo di un agente governativo, Trevante Rhodes e Boyd Holbrook, nel film due ex marine e migliori amici, Oliva Munn (X-Men Apocalisse) nel ruolo di una scienziata, Keegan-Michael Key e Jacob Tremblay (Room), il cui personaggio si rivelerà essenziale per la sua capacità di imparare nuovi linguaggi, ma soprattutto sarà il figlio del personaggio di Holbrook. Al casi si poi è aggiunto ora anche Alfie Allen, amato/odiato Theon Greyjoy della serie Il Trono di Spade. Allen avrà il ruolo di un ex-marine che aiuterà il gruppo di combattenti a fermare la creatura aliena che regala il titolo al film. Come già ricordato The Predator non è un reboot della serie ma segue la storia dei primi due episodi, soprattutto del mitico Predator originale diretto da John McTiernan nel 1987 e interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Con l'inizio delle riprese è arrivata anche la conferma che il rating americano del film che sarà Restricted (ovvero vietato ai minori non accompagnati), portando avanti quindi un trend di film d'azione sempre più audaci nei toni e destinati ad un pubblico maturo che sta dando ottimi frutti, sia qualitativamente sia a livello di incassi.

#thepredator #alfieallen #fotocast
caricamento in corso...
caricamento in corso...