Amici 2017, ultime news sui 4 direttori artistici: chi sono e il giallo Giorgia

22 febbraio 2017 ore 14:13, intelligo
Il serale di Amici 16, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è alle porte. E il gossip cresce e le spifferate pure. Una su tutte quella sul nome dei giudici, dopo il forfait di Emma Marrone alla direttozione artistica perché ha deciso di prendersi una pausa di riflessione, concedersi un lungo viaggio e poi chiudersi in sala d'incisione per lavorare al nuovo album. Anche perché chi sono i direttori artistici del serale di quest'anno sarà annunciato nel prime time del talent molto presto dalla signora della tv, e prima dell'ufficialità già si conoscono volti e idee sui nuovi giudici. 
Per la rivista Chi, uscita oggi mercoledì 22 febbraio, nei prossimi 'speciali' del sabato di Amici 16 saranno questi i 4 direttori artistici di quest'anno.
Amici 2017, ultime news sui 4 direttori artistici: chi sono e il giallo Giorgia
I NOMI

Torna Elisa e per lei si tratta di un tris e Giorgia sostituirà proprio Emma, dopo la sua performance a Sanremo 2017 non c'è più alcun dubbio che sia quella giusta. Sempre secondo le indiscrezioni raccolte da Chi, due sono maschietti. Si tratta di Morgan e Boosta dei Subsonica, si avete capito bene il prof di canto della scuola. "Il partner di Morgan è ancora da stabilire - scrive Chi -  ma, al momento, il favorito è proprio il leader dei Subsonica'; sembra strano, comunque, che a un professore del talent venga affidato un altro ruolo importante come quello di direttore artistico del serale".

GIALLO GIORGIA
Ma se Giorgia giorni fa aveva smentito di partecipare alla trasmissione della De Filippi essendo impegnata nel suo tour in tutta Italia in primavera, proprio quando il serale di Amici va in onda. Intervistata da Topolino, Giorgia ha parlato del suo futuro della partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, al fianco del suo compagno, Emanuel Lo. Tutte bugie! Ecco cosa ha detto: "È una notizia infondata, non posso proprio aver detto “nel mio futuro vedo Amici col mio compagno” primo perché non avrei usato questa frase, e poi perché a marzo inizio il tour, sarebbe inconciliabile con la partenza del serale, quel che è successo nell’incomprensione non so, l’ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce!".

#Amici2017  #news #gossip #giudici
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...