Meizu PRO 7 svelati i segreti: poker di colori e tutte le caratteristiche

22 luglio 2017 ore 15:08, Andrea Barcariol
A pochi giorni alla presentazione (mercoled' 26 luglio) arrivano altre indiscrezioni su Meizu PRO 7, il nuovo top di gamma del produttore cinese. Una nuova foto trafugata riassume quelle che dovrebbero essere le colorazioni del nuovo smartphone. Ecco quindi che il top di gamma Meizu, a meno di sorprese dell’ultima ora, sarà lanciato nelle colorazioni nera, oro, rossa e grigia, anche se qualcuno parla di ulteriori varianti cromatiche in dirittura d’arrivo.

Meizu PRO 7 svelati i segreti: poker di colori e tutte le caratteristiche
Trattandosi di una caratteristica esclusivamente estetica, potrebbe non interessare ad alcuni utenti, che puntano molto sull’usabilità e sulle prestazioni, ma sono moltissimi gli utenti per i quali la colorazione è un punto fondamentale. Nessuna nuova indiscrezione invece per quanto riguarda la scheda tecnica: sembra ormai certo l’uso di un display da 5,2 pollici per la versione base e di uno da 5,7 pollici per la versione Plus, ma rimane ancora qualche incertezza sui chipset che saranno utilizzati. Si parla di un MediaTek Helio X30 per entrambe le varianti, anche se alcune indiscrezioni dei giorni scorsi indicavano il possibile utilizzo di un Exynos 8895 per Meizu PRO 7 Plus.
Questo nuovo top di gamma sarà equipaggiato con un SoC costruito da Mediatek, precisamente l’ Helio X30. Il nuovo Meizu sarà il primo dispositivo in assoluto ad adottare questo processore. Saranno due le versioni presentate: nella prima avremo 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata, mentre nella seconda avremo 8 GB di RAM e 128 GB di memoria per lo storage.
Nonostante i due prodotti siano identici esteticamente internamente ci saranno sostanziali differenze. Meizu Pro 7 sarà dotato di un processore MediaTek Helio P25 di fascia media. Il suo gemello più grande invece sarà dotato di un SoC di fascia molto più alta. Nello specifico in questo caso si parla di MediaTek Helio X30 deca core molto potente.

MEIZU
Ha ottenuto ottimi risultati nel 2016 per quanto riguarda le vendite dei suoi smartphone. Nel corso dell'anno appena concluso, la società ha lanciato molti dispositivi, vendendo un numero record di unità.
Il produttore cinese ha tenuto un evento ufficiale in Cina dove ha rivelato di aver venduto un totale di 22 milioni di unità nel 2016.

#meizupro7 #immagini #colori


caricamento in corso...
caricamento in corso...