Belen Rodriguez e Stefano de Martino, oggi in Aula: la prima sentenza in Tribunale

24 gennaio 2017 ore 15:49, intelligo
Belen Rodriguez e Stefano de Martino, oggi in Aula: la prima sentenza in Tribunale
Ci si vede in #Tribunale. Belen Rodriguez e Stefano de Martino oggi n Aula, dopo una serie di appuntamenti già rimandati. E' #divorzio tra la showgirl e il ballerino e lei con i suoi messaggi di amore ad Andrea Iannone non fa che ribadire che la sua scelta l'ha fatta. 
E Belen sta mandando tante "frecciatine": "Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha ( i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male". E ancora: "L'amore non è difesa è nutrizione. L'amore è accettazione, approvazione, stima"
Tutti messaggi a Stefano presumibilmente. Come se non bastasse poi la showgirl aveva tolto tutti i dubbi pubblicando un ritratto di Andrea Iannone mentre le accarezza un piede: "Mi Loco", il mio matto. Il suo amore.
Spetta al Tribunale ora decidere sugli ex, sentite le parti, come definire le questioni economiche, ma soprattutto capire come sarà regolato il rapporto paterno con Santiago, il piccolo figlio della coppia. 
Novella 2000 non esclude che l’udienza possa slittare "o che Belen e Stefano De Martino decidano di non esserci fisicamente".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...