Crisi piena tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, cosa e chi c'è dietro la fine

24 luglio 2017 ore 10:44, intelligo
Alla fine c'è il comunicato ufficiale della crisi, Anna Tatangelo lo pubblica su Instagram raccontando il momento difficile con Gigi D'Alessio: "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità".
Insomma, non era solo gossip ma c'era del vero. Si era scritto tanto della presunta gelosia di lui, di lei che si postava continuamente da sola o con il figlio a Sperlonga, ma senza il suo compagno. E tra le tante ipotesi che si erano fatte sulla loro coppia scoppiata, c'è anche il fatto che lui fosse disturbato dalle immagini pubblicate dalle moglie sui social, spesso in costume e in mostra, sensuale come non mai. E' giovane Anna poi, ed ecco che i maligni hanno spiegato la rottura come una voglia di lei di esplorare il mondo e di buttarsi nella vita di una quasi trentenne, anche se non sembra (né per estetica né per carattere) una donna che non abbia fatto ciò che voleva. E se Anna non avesse mandato giù il disgelo fra il compagno e l'ex moglie? Tutte ipotesi.
Crisi piena tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, cosa e chi c'è dietro la fine
C'è poi lo scandalo che Valeria Marini al settimanale 'Oggi' aveva spiegato, chiarendo la vicenda del debito di 200 mila euro contratto da Gigi D'Alessio. Una somma che la showgirl ha prestato al cantante senza ancora riaverla indietro: "Gigi è un amico, una persona di famiglia come lo è Anna Tatangelo. E' successo che quattro o cinque anni fa, ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con la cifra che è stata detta. Un prestito all'amico del cuore". 

Insomma di carne al fuoco della crisi ce n'è abbastanza, anche se loro sono forti di una storia profonda: da 12 anni ufficialmente insieme hanno superato il fatto che lui fosse già sposato e i 20 di differenza di età che tutti gli criticavano. Gigi e Anna si erano conosciuti nel 2002 quando lei era appena sedicenne e aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con Doppiamente fragili.

#annatatangelo #gigidalessio #crisi

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...