Justice League, il terzo teaser con poster corre per Flash [VIDEO]

24 marzo 2017 ore 10:17, Andrea De Angelis
Si riaccende il faro dell’uomo pipistrello che dopo Batman vs Superman proietta il suo segnale alato sui cieli di 'Justice League' e sulla DC. Per il nuovo cine-kolossal della Warner, che vedremo in sala nell'autunno 2017, l'attesa è davvero spasmodica. Sono già due i teaser pubblicati e ora si attende (questione di ore) il terzo. Basato sull'omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe e mira ad essere la migliore di sempre. Avere insieme, in un unico prodotto, tutti i supereroi più amati dal grande pubblico è di per sé una garanzia, anche se il botteghino poi dirà la bontà del lavoro svolto. 

Justice League, il terzo teaser con poster corre per Flash [VIDEO]
I TEASER
Il primo teaser trailer del film è stato diffuso durante il San Diego Comic-Con International 2016. Nel settembre 2016, il regista Zack Snyder pubblicò sul suo profilo twitter alcune foto del film in pochi giorni: prima una foto con Batman (Ben Affleck), con un nuovo costume (Tactical Batsuit), molto più tecnologico e in occasione del Batman Day, il 17 settembre 2016, il regista ha twittato la prima immagine di J. K. Simmons nei panni del commissario James Gordon. Nel gennaio 2017, la rivista online USA Today, mostra una inedita foto con l'intera squadra di supereroi. Adesso, invece, l'attesa è tutta per Flash...

ARRIVA FLASH
Questione di ore dicevamo. Dopo i personaggi di Aquaman e di Batman, ora tocca al personaggio di Flash. Diretto da Zack Snyder, su una sceneggiatura di Chris Terrio, il film uscirà nelle sale statunitensi il 10 novembre 2017. Ma sabato l'attesa è tutta per il nuovo teaser che avrà come protagonista Flash. Sicuramente stiamo parlando di uno tra i supereroi più amati e "longevi", visto che la sua prima apparizione risale addirittura a 77 anni fa. Flash è in grado di muoversi a una velocità che supera sette volte quella della luce. Quando è in movimento risulta invisibile perfino a un certo Superman. La sua velocità gli consente di camminare sull'acqua, sui soffitti o addirittura per aria, così come fulminei sono anche i processi di guarigione del corpo, i riflessi, i processi mentali. Un particolare questo che ne caratterizza anche il carattere: Flash si annoia molto facilmente visto che il mondo "degli altri" gli appare particolarmente lento. 

BEN AFFLECK PRODUTTORE
Il nuovo kolossal DC che vede riuniti nello stesso plot i supereroi più amati, vedrà Ben Affleck, non solo (di nuovo) nei panni di Batman, ma anche come produttore esecutivo della pellicola di Zack Snyder. "Sono diventato produttore esecutivo perché dirigerò un altro dei film in programma. Non voglio svelare troppo ora, ma c’è un incrocio di storie e personaggi e ciò che succede in Justice League potrebbe in qualche modo influenzare il mio film” ha detto l’attore tempo fa, aggiungendo che "è un lavoro di collaborazione e supervisione, organizzato per evitare che qualcuno vada alla deriva e che nessun film provochi problemi a un altro".

#justiceleague #flash #cinema
 
caricamento in corso...
caricamento in corso...