Emily Ratajkowski nuda e magrissima, critiche web: modella "scheletro"

25 luglio 2017 ore 9:48, intelligo
Nuda ma non attraente per la rete. Non è piaciuta la modella Emily Ratajkowski ritratta senza veli per Love Magazine. La reazione dei suoi follower, che sono 14,1 milioni di follower, si è tradotta in critiche contro una magrezza esagerata quasi di "uno scheletro". Tanti i suggerimenti da "mangia un cheesburger" a "sei sul punto di morire, nessun grasso in più". Un italiano addirittura scrive: "Un piattone di spaghetti alla carbonara no?".
"Così promuovi l'idea che le modelle debbano essere scheletri", ha sottolineato un altro. "Solo mangiare" insiste un fan. 

CHI E'

Emily Ratajkowski è una modella, nata a Londra ed è cresciuta a Encinitas, in California. Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacche ed irlandesi mentre la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice. Trascorre gran parte della sua infanzia a Bantry (Irlanda) e sull'isola di Maiorca (Spagna).
Firma il suo primo contratto all'età di quattordici anni con la Ford Models, proseguendo gli studi liceali a San Diego e diplomandosi infine in Belle arti. Conclusi gli studi, prosegue la sua carriera da modella a tempo pieno.

CARRIERA

Ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5. Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.
Nel 2014 accanto a Ben Affleck è stata tra i protagonisti del thriller L'amore bugiardo - Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn.
Dall'estate 2014 è il nuovo testimonial di Yamamay. E' protagonista al fianco di Zac Efron nel film We Are Your Friends.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...