Chuando Tan come Dorian Gray, 50 anni e non vederli: ipotesi ritocchino

26 luglio 2017 ore 15:55, Micaela Del Monte
Ex modello di Singapore, oggi titolare di un'importante agenzia di moda, fisico mozzafiato e sorriso malizioso. Si chiama Chuando Tan e nonostante quello che può sembrare dalle foto pubblicato da lui stesso sui social ha 50 anni. Tan è diventato famoso in questo periodo grazie ad un articolo pubblicato pubblicato dal quotidiano Straits Times in cui viene raccontata la sua storia. Alla domanda "quanti anni gli dareste?", la risposta è quasi ovvia: tra i 20 e i 30. Invece no, molti di più. Quest’anno, Chuando Tan, classe 1967, compie mezzo secolo. Che, in tutta sincerità, non dimostra per niente.

Chuando Tan come Dorian Gray, 50 anni e non vederli: ipotesi ritocchino
RITOCCHINO?
Tra stupore, perplessità e pure un pizzico d’invidia, le sue foto su Instagram, dove conta oltre 300mila fan, stanno diventando virali. Tra chi continua a non credere che sia entrato nei cosiddetti “anta”, accusandolo di mentire, chi lo definisce un vampiro e chi mette in dubbio la naturalezza del suo aspetto fisico, alludendo a qualche presunto “ritocchino” qua e là, quasi tutti si chiedono come faccia a sembrare così giovane.

IL SEGRETO
Il merito è sicuramente di un salubre stile di vita, tra palestra (dove si allena 4 volte alla settimana), nuoto, che Chuando pratica con costanza da anni, e una sana alimentazione. Non fa il bagno né di sera tardi né di prima mattina e mangia tutti i giorni il petto di pollo alla Hainan. Il risultato del suo stile di vita è sotto gli occhi di tutti. Se poi a tutto ciò si aggiunge anche una certa bontà da parte di “madre natura”, il gioco è fatto. 

#ChuandoTan #exmodello #50anni
caricamento in corso...
caricamento in corso...