Paolo Fox anticipazioni: oroscopo di domani mercoledì 27 settembre

26 settembre 2017 ore 16:42, Micaela Del Monte
Come di consueto il nostro astrologo preferito ha anticipato l'oroscopo di domani su Rai 2 dandoci qualche indicazione su quelle che saranno le previsioni di domani. Ecco quindi cosa ci dice Paolo Fox su domani:

Paolo Fox anticipazioni: oroscopo di domani mercoledì 27 settembre
Qualche problema in famiglia per Ariete, difficoltà che comunque andranno risolte entro la settimana. Per il Toro potrebbero esserci difficoltà nell’ambito lavorativo ed economico. Occhio quindi al portafogli. Gemelli deve fare il punto della situazione e ripartire, non appena Satunro avrà smesso di ostacolarlo. L’oroscopo Paolo Fox de I fatti Vostri indica inoltre che tra oggi e domani non ci saranno grandi novità per il Cancro.

Gionata tesa per il Leone, ma nei prossimi gironi le cose miglioreranno, anche nel lavoro. La Vergine non deve avere paura di osare un po’ di più. Bilancia avrà un cielo positivo secondo l’oroscopo Paolo Fox, il tutto grazie al favore di stelle fortunate. Stelle favorevoli anche per lo Scorpione che in questo periodo ha modo di ottenere un’importante rivincita.

Ogni giorno nuove difficoltà rallentano il Sagittario. Il Capricorno ha l’occasione di realizzare concretamente obiettivi che da tempo ha rimandato. L’Acquario non deve stressarsi troppo, abusando del suo fisico. Pesci ha bisogno di recuperare le forze e di circondarsi di persone che ama.

caricamento in corso...
caricamento in corso...