Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom, la super-news è per PC con 60fps

27 gennaio 2017 ore 21:33, Micaela Del Monte
Ni No Nuki 2: Revenant Kingdom è realtà. Il #sequel del fiabesco gioco di ruolo partorito dalla collaborazione tra il team#Level-5 (noto ai più per la serie del Professor Layton) e lo Studio Ghibli del maestro Hayao Miyazaki arriverà e sarà disponibile anche su #PC oltre che su PS4, per la prima volta nella serie (il primo capitolo era esclusiva PS3). Gli sviluppatori hanno svelato qualche dettaglio del gioco: il più interessante è forse la conferma del frame-rate a 60fps sia per PlayStation 4 che per PlayStation 4 Pro.

Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom, la super-news è per PC con 60fps
Il gioco uscirà con molta probabilità nel 2017, ma non è stata ancora annunciata una data o una finestra di uscita più precisa. Nonostante il primo gioco della serie, “Ni no Kuni: Dominion of the Dark Djinn”, sia inizialmente uscito in Giappone come esclusiva per Nintendo DS e con animazioni realizzate dallo Studio Ghibli, “Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom” non è attualmente previsto per console Nintendo e non avrà una collaborazione tanto stretta con il celebre studio giapponese.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom racconta la storia di un re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l'intero mondo. Accanto a lui, ci saranno i suoi fedeli amici Roland, Tani e gli esseri chiamati Higgledies animati dell'energia del cuore sprigionata da persone, animali ed elementi come il fuoco e l'acqua. Solo chi ha un cuore puro può vedere questi esseri. Gli Higgledies sosterranno Evan durante tutto il suo viaggio, aiutandolo a raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Segui Evan nella sua missione, combatti contro potenti mostri, affronta pericolosi dungeon e aiutalo a diventare re.
caricamento in corso...
caricamento in corso...