Alain Delon operato d'urgenza al cuore: bypass dopo funerale Mireille Darc

27 settembre 2017 ore 16:38, intelligo
È ancora ricoverato. l'attore Alain Delon (di 81 anni) dopo un’operazione d’urgenza durata cinque ore lo scorso 18 settembre. La notizia che sta facendo il giro del mondo è uscita tardi, grazie al riserbo dello staff medico e dei familiari, che hanno preferito fosse tenuta riservata fino a ora. 
All'attore è stato inserito un bypass nell’arteria femorale secondo il settimanale Ici Paris in edicola oggi, mercoledì 27 settembre. Pare che Alain sia stato portato in emergenza in un ospedale parigino a causa di improvvisi dolori riscontrati alla gamba sinistra e alla schiena. 

Alain Delon operato d'urgenza al cuore: bypass dopo funerale Mireille Darc

DEPRESSIONE E FUNERALI MIREILLE MARC
Era uscito da una crisi di profonda depressione legata all’avanzare dell’età e raccontata da lui stesso. Aveva dichiarato: “Ho pensato spesso al suicidio e vedo bene la scena – ha detto – e farlo è un gioco da ragazzi. Il difficile non è questo, è riflettere per non passare all’azione”. Era tornato a recitare in teatro con la giovane figlia Anouchka e l'ultima volta,il 30 agosto, era stato visto commosso ai funerali di Mireille Darc, attrice e per 13 anni sua compagna. Vive solitudine, tra la Svizzera di cui è cittadino dalla metà degli anni ’90 e la Francia. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...