Paolo Fox, l'oroscopo di oggi 28 Agosto: con un occhio a Settembre

28 agosto 2017 ore 10:11, intelligo
È iniziata una nuova settimana, che ci traghetta direttamente nel mese di Settembre, con il ritorno al lavoro e alla quotidianità che per moltissimi, ormai, è realtà. Andiamo a vedere, come di consueto, cosa dicono le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 28 Agosto 2017 a Radio Latte Miele. Previsioni per oggi ma anche per l'inizio di Settembre che per alcuni segni porterà grosse novità e invece per altri segnerà ancora qualche step di passaggio. Andiamo a leggere.

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi 28 Agosto: con un occhio a Settembre
Paolo Fox
Ariete: se avete vissuto frustrazioni lavorative – spiega Fox – dovete rimettervi in gioco. Rimane un po’ di tensione addosso, vorreste fare cose nuove ma per ora non ci sono molte novità. La fine dell’anno – annuncia – vi sorprenderà.

Toro: a settembre – dice – l’amore sarà messo in discussione: se ad agosto ci sono state delle perplessità bisogna cercare di risolverle. Forse – spiega Fox – c’è un po’ di noia da superare.

Gemelli: grande voglia di liberare il cuore da ansie del passato. In questi giorni – spiega Fox nelle sue previsioni – sarebbe ideale mettere a posto questioni di lavoro. Saturno opposto ha chiesto di cambiare percorso – dice – ci sono stati alcuni ritardi. State attenti alle tensioni nate in passato.

Cancro: questa settimana rivela solo un momento di forte agitazione tra giovedì e venerdì. Venere – avverte Fox – è uscita dal segno la scorsa settimana: chi si è immerso in un nuovo amore dovrà verificarlo.

Leone: previsioni di Paolo Fox di oggi 28 agosto 2017: questo lunedì, pur avendo una partenza sbagliata, può raddrizzare il tiro. Venere è entrata nel segno e spinge all’amore. Vi aspettano giornate ricche di passionalità.

Vergine: cominciate a battere i pugni sul tavolo – consiglia Fox. Giovedì e venerdì avrete una situazione di vantaggio per il lavoro. Le storie valide – spiega – da settembre riprendono quota.

Bilancia: contrariati dalle vicende pratiche e non soddisfatti dalla realtà rivolgete i vostri pensieri altrove. Inevitabilmente – spiega Fox nelle sue previsioni – qualcuno sta cercando di prendere le distanze da qualche amarezza legata alla prima parte dell’anno. Da sabato – dice – Venere ha iniziato un transito importante.

Scorpione: non dovete avere paura di non farcela. Non pensate troppo al passato, guardate avanti. In amore siate meno caustici – consiglia Fox – se qualcuno è andato via guardate oltre. Le coppie forti lo saranno di più.

Sagittario: cielo particolare per il lavoro, a fronte di alcune richieste fatte avete ricevuto anche delle critiche. Preparatevi – prevede Fox – ad un test nel lavoro, forse qualcuno deve iniziare un progetto.

Capricorno: in amore, dopo un agosto silenzioso – rivela Fox nelle sue previsioni – si riparte con un settembre che parla di sentimenti ritrovati. Chi ha vissuto una separazione potrà rivalersi.

Acquario: oggi evitate di fare tutto di corsa – consiglia Fox – spesso risentite di fastidi perché cercate di fare tante cose contemporaneamente senza riuscirci.

Pesci: chi ha chiuso una storia ha già un altro riferimento, con questo cielo – spiega Fox – si recupera in fretta. Affrontate una fase positiva.

#oroscopo #paolofox #oggi #settembre
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...