Il mistero dei cerotti sulle mani di Kate Middleton: tutte le ipotesi

28 dicembre 2016 ore 21:03, Americo Mascarucci
Kate Middleton con i cerotti sulle mani. 
Non è passata inosservata ai tabloid inglesi questa strana abitudine della duchessa di Cambridge, che spesso si presenta così in pubblico.  
La moglie del principe William, infatti, si mostra spesso con piccole fasce adesive color carne per proteggere ferite e abrasioni alle mani. 
Poiché come detto la cosa è frequente sono in molti a chiedersi da cosa dipenda questa circostanza.
C'è chi dice che possa dipendere dall'abitudine che la principessa ha di giocare con i figli che la porterebbe a ferirsi facilmente.
Il mistero dei cerotti sulle mani di Kate Middleton: tutte le ipotesi

Altri invece sostengono che, essendo amante dei gatti, le abrasioni coperte dai cerotti potrebbero essere causate dalle unghie dei felini.
Oppure, terza ipotesi che possa trattarsi magari di un problema di pelle con le ferite che periodicamente si presentano forse provocate da un problema dermatologico specifico. 
Sta di fatto che è dal 2008 che sulle mani di Kate compaiono cerotti di ogni tipo e dimensione: era successo lo scorso novembre, durante la visita al Museo di storia naturale di Londra e durante quella al Nelson Trust Women’s Centre, oppure ad agosto, quando la Middleton ha fatto la sua apparizione al Keech Hospice a Luton in compagnia di William con una medicazione sulle dita.
Qualunque sia la causa appare chiaro come la principessa si ferisca con estrema facilità.
E poiché il dilemma campeggia sui media britannici, c'è da sperare che sia lei stessa a questo punto a chiarire ogni dubbio.


caricamento in corso...
caricamento in corso...