GF Vip 2, Jeremias e le altre prove sul cellulare nella Casa. Striscia indaga

28 settembre 2017 ore 17:04, intelligo
Grande Fratello VIP: per Striscia c’è un cellulare in casa. Sarà vero? Potrebbe essere minata la credibilità del reality show di Canale 5 “Grande Fratello VIP” se venisse confermata l’insinuazione fatta ieri dal tg satirico Striscia la Notizia. 
Durante la puntata del 27 settembre, infatti, il programma di Antonio Ricci, partendo da alcune segnalazioni fatte dai telespettatori, ha mandato in onda un servizio nel quale si sentono alcune interferenze nei microfoni degli inquilini della Casa più osservata d’Italia, simili a quelle provocate proprio dai telefoni cellulari. 
Una insinuazione che troverebbe conferma da alcune affermazioni sospette degli abitanti. Come ad esempio, una frase del fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, che rivolgendosi alla pallavolista Veronica Angeloni, ha detto: “Vedi sul cellulare”. Che si tratti di un lapsus o una gaffè i più accaniti seguaci del reality se ne sono accorti e hanno segnalato l’accaduto a Striscia. 
Se così fosse, e si trovasse il detentore del mobile all’interno del programma condotto da Ilary Blasi, essendo severamente vietato dal regolamento introdurre telefoni cellulari, questo personaggio rischierebbe l’eliminazione. Se invece è la stessa produzione ad “infrangere le regole”, certo il pubblico si sentirebbe preso in giro. 
Attesi per la puntata di Striscia di questa sera gli aggiornamenti sull’accaduto, sicuramente non finirà qui. 
GF Vip 2, Jeremias e le altre prove sul cellulare nella Casa. Striscia indaga
A PROPOSITO DI JEREMIAS

Non è la prima volta che Jeremias Rodriguez è sotto l’occhio del ciclone. Dopo la furiosa lite a Tristopoli con la doppiatrice Simona Izzo accusata di essere una dittatrice, l’argentino è stato protagonista insieme al conduttore Daniele Bossari di un acceso diverbio culminato ieri con le scuse del fratello della Rodriguez.
Tutto è partito durante la diretta di lunedì 25 settembre in seguito alla nomination del ciclista Ignazio Mores da parte di Daniele Bossari, per via di una confessione giudicata dallo stesso Bossari riprovevole: un libretto in cui Mores è solito annotare i nomi delle donne conquistate con relativi voti.
Nomination ritenuta valida dal programma, ma contestata da alcuni inquilini come il paladino di Mores, Jeremias. 
Nato un acceso diverbio, i toni sono trascesi e l’argentino ha minacciato Bossari di “risolvere la cosa fuori di qui”. Preoccupata la moglie del concorrente Bossari, Filippa Lagerback, che ha incitato un intervento da parte della produzione. Un atteggiamento troppo aggressivo quello di Jeremias che ieri ha chiesto scusa a Daniele Bossari. Un mea culpa pilotato o sentito? La domanda è d’obbligo e se le rivelazioni di Striscia venissero confermate sorge il dubbio che qualche “aiutino” dalla regia possa arrivare ai concorrenti.

#grandefratellovip #gfvip #gfvip2

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...