Clio MakeUp dà il benvenuto a Grace: è nata "baby lenticchia" - FOTO

29 luglio 2017 ore 14:20, Micaela Del Monte
Ore e ore di travaglio e contrazioni, parto indotto e tante stories su Instagram per raccontare le ultime ore prima della nascita della piccola. Ora, finalmente Clio Zammatteo può sorridere e festeggiare l'arrivo di Grace. Dalle quattro di ieri notte la make up artis ha infatti avvertito tutto il suo mondo social dell'inizio delle contrazioni e dell'imminente corsa in ospedale. Anche l'annuncio della gravidanza era, ovviamente, arrivato tramite Instagram, così come la decisione del nome della piccola Grace. E non poteva essere diversamente visto il successo che Clio ha su YouTube e i social in generale. 


Nelle ultime storie Clio aveva raccontato di aver preparato tutto, dalla borsa per l'ospedale al cous cous per il marito Claudio che gli è stato a fianco ogni minuto. Non solo, durante le contrazioni la make up artist e youtuber ha avuto anche la forza di farsi le sopracciglia, perché "non potevo fare la prima foto senza le sopracciglia" ha spiegato Clio. Nel frattempo i social sono impazziti e gli auguri sono arrivati da ogni dove.


L'annuncio della nascita di Grace è arrivato questa mattina con una foto pubblicata sul social fotografico: "E' nata Grace". Una frase semplice accompagnata da un grandissimo sorriso di gioia.
#grace #cliomakeup #cliozammatteo #nata
caricamento in corso...
caricamento in corso...