GF Vip 2, Bossari e il "Dio bo..." in diretta. Tutte le bestemmie della Casa

29 settembre 2017 ore 13:23, Micaela Del Monte
Ancora una bestemmia al Grande Fratello. Questa volta tocca alla versione Vip e a rischiare l'esclusione è Daniele Bossari. Quella del conduttore però è soltanto l'ultimo caso di imprecazione in diretta, lo scorso anno infatti una bestemmia fantasma aveva fatto inorridire l'etere e non solo. Le indiziate in quel caso fu Mariana Rodriguez, seguita a ruota da Alessia Macari e qualcuno parla anche di Laura Freddi. La questione però passò in cavalleria per "illusione acustica" e nessuno venne sanzionato. Stessa incognita ci fu nei confronti dell'ex tronista Costantino Vitagliano, ma anche in quel caso la mancanza di prove aveva evitato all'inquilino di abbandonare la Casa.

GF Vip 2, Bossari e il 'Dio bo...' in diretta. Tutte le bestemmie della Casa
Uno dei primi casi fu quello del 2004, quando il concorrente Guido Genovesi si lasciò scappare ripetutamente una bestemmia in diretta provocando le reazioni dell'Osservatorio sui minori e del Codacons, che chiesero provvedimenti urgenti. Provvedimenti che arrivarono immediatamente con l'esclusione di Guido. 

Nel 2010 ad abbandonare il reality a causa di un'uscita infelice fu Massimo Scattarella, che si lasciò sfuggire una frase blasfema, tappandosi subito dopo la bocca con le mani, durante una pacata chiacchierata con un'altra concorrente. Le segnalazioni arrivarono al Codacons proprio dagli spettatori, segnalazioni che trovarono poi conferma in alcuni video presenti in queste ore su YouTube, che non lasciano molto spazio all’immaginazione. Stessa sorte toccò a Matteo Casnici e Pietro Titone, cacciati dalla casa più spiata d'Italia proprio perché la loro maleducazione era diventata insostenibile. 

Ora invece è stato il turno di Daniele Bossari che si sarebbe fatto scappare un "Dio bo" mentre parlava insieme ad altri inquilini. Sui social, in molti lo hanno accusato di aver bestemmiato, appunto. Altri, invece, lo hanno difeso sostenendo che "Dio bo" non sia una bestemmia. La decisione del Grande Fratello arriverà questo lunedì, non spetta che aspettare...
caricamento in corso...
caricamento in corso...