Giulia De Lellis, la gioia è social: nuovo anno, nuovo bebé

03 gennaio 2017 ore 13:58, Micaela Del Monte
"Voglio condividere con voi questa gioia”, così ha voluto aprire il 2017 Giulia De Lellis. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", legata sentimentalmente ad Andrea Damante, ha infatti annunciato su Instagram di essere diventata zia per la prima volta. “E niente, volevo condividere la bellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l’ho già ricevuto. E non esiste niente di più bello !!! Finalmente zia, FINALMENTE VOI! Ti aspettavo da una vita..”. E' arrivato dunque un bel nipotino in famiglia.

Giulia De Lellis è quindi diventata zia e chissà che questo nuovo arrivo in famiglia non la spinga a fare un passo importante con il suo Andrea. Già da qualche tempo girano voci su una possibile gravidanza dell'ex corteggiatrice e chissà che il tour romantico in giro per l'Europa che i due stanno facendo durante queste vacanze invernali non sia il preludio per avere un piccolo anche in casa propria. 

Nel frattempo però non si placa neanche quell'indiscrezione che la vorrebbe pronta a partire per l'Honduras insieme agli altri naufraghi della prossima edizione (dati per certi i comici Gigi e Andrea e Wanna Marchi e Stefania Nobile) de L'Isola dei Famosi che partirà il 30 gennaio, in onda come sempre su Canale 5.

caricamento in corso...
caricamento in corso...