Stefano De Martino, Amici addio? Gossip su Andreas Muller da Maria De Filippi

03 luglio 2017 ore 12:06, intelligo
Il gossip è partito, Stefano De Martino lascia Amici, il talent-show di Canale 5 di Maria de Filippi. Nessuno parla tranne Marcello Sacchetta, che concentra l'attenzione dei fan su un post nella sua pagina ufficiale di Instagram: “Stefano è ad Ibiza ora, ci rivedremo probabilmente a luglio”, “Ma cosa dite ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip”. Eppure spifferi si susseguono su Andreas Muller che ha vinto la sedicesima edizione di Amici ed è ballerino proprio come l'ex fidanzato di Belen Rodriguez.
Il sogno infranto di Muller potrebbe avere il suo riscatto, potrebbe infatti essere stato galeotto proprio l'infortunio al serale della stagione precedente e quella forza che lo ha fatto trionfare nel cuore dei fan e della Regina della Tv. 
Stefano De Martino, Amici addio? Gossip su Andreas Muller da Maria De Filippi
 
Insomma un professionista nell'anima e nello spirito, con una grinta che avrebbe conquistato Maria e tutto lo staff di Amici. Ma attenzione: Stefano non è finito nel dimenticatoio. Per lui potrebbero partire nuovi ed entusiasmanti progetti, magari proprio con la casa di produzione della De Filippi. 

False sarebbero quelle soffiate secondo cui Stefano De Martino non avrebbe gradito la promozione lampo perché il ballerino napoletano anche se per ora tace, potrebbe trovare un ben più importante e prestigiosa strada televisiva. 
Certo è che anche al Pitti Immagine Uomo 92 per la presentazione della nuova collezione Spring/Summer 2018 Andreas avrebbe rilasciato questa sospetta dichiarazione: “La Peparini sa tutto, Veronica è una persona che mi è stata molto vicina e mi ha aiutato, ha creduto molto in me come io ho creduto in lei, penso che lavoreremo insieme, me lo auguro. A Maria De Filippi faccio un grande ringraziamento per l’opportunità che mi ha dato, spero di non deluderla”, 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...