Final Fantasy XV, ancora un DLC "biografico": per Tabata tocca a Ardyn

04 aprile 2017 ore 8:34, Micaela Del Monte
Il direttore di Final Fantasy XV Hajime Tabata è stato recentemente intervistato da Game Legends e neanche a dirlo le novità spuntate fuori hanno mandato su di giri tutti i fan del videogame. Tabata ha infatti svelato che presto Square Enix esplorerà il passato di Ardyn: "Sì, abbiamo piani per questo", rispondendo alla domanda riguardo alla possibilità che questo interessante personaggio venga approfondito in futuro.
"Aspettatevi notizie", ha aggiunto il director, suggerendo che tra qualche tempo un aggiornamento o un DLC potrebbe far trapelare indizi sull'identità e sul passato di Ardyn.

Final Fantasy XV, ancora un DLC 'biografico': per Tabata tocca a Ardyn
I contenuti fino ad ora rilasciati, si sono sempre concentrati su di un preciso personaggio: recentemente è stato infatti rilasciato l’espansione Episode Gladiolus e sono stati già confermati Episode Prompto ed Episode Ignis, quindi non sarebbe improbabile un DLC su Ardyn, altro personaggio importante e tanto amato quanto odiato dalla community di giocatori.

Ecco alcune delle esternazioni fatte da Tabata:

Quali sono state le difficoltà incontrate e che hanno portato il cambiamento da Final Fantasy Versus XIII a Final Fantasy XV?

“I comparti hardware sono cambiati molto da allora, abbiamo dovuto fare tabula rasa, partendo dal semplice layout, passando alla tecnologia utilizzabile, il tutto ottimizzato per un passaggio ottimale su PlayStation 4 e Xbox One.”

Esistono nuove informazioni per quanto riguarda elementi multiplayer?

“Al momento non possiamo rilasciare dichiarazioni in merito, ma abbiamo in programma un beta test per offrire un servizio legato a questo discorso.”

Ci sono piani per esplorare il passato di Ardyn?
“Siamo interessati a ciò. Ma ci penseremo forse più avanti.”

ARDYN IZUNIA
Il cancelliere Ardyn Izunia è l'antagonista principale di FFXV. Appare anche in Kingsglaive: Final Fantasy XV. È una scaltra e bizzarra figura, che dirige le operazioni politiche dell'impero per l'imperatore Iedolas Aldercapt.

caricamento in corso...
caricamento in corso...