I 25 anni degli Obama, il post di Michelle meglio del ballo

04 ottobre 2017 ore 11:08, Micaela Del Monte
Venticinque anni di matrimonio e una storia d'amore e di vita che è diventato anche un film. L'amore tra Barack Obama e Michelle ha sempre fatto sognare gli americani e non solo e ora, che i due hanno lasciato il posto a Donald e Melania Trump, le cose non sono cambiate. Anzi, l'ex first lady ha dedicato a suo marito un romanticissimo e bellissimo post su Twitter proprio per celebrare le nozze d'argento con quell'uomo che le ha cambiato la vita.

"Felice 25esimo anniversario Barack. Un quarto di secolo dopo sei ancora il mio migliore amico e l'uomo più straordinario che io conosca. Ti amo", sono state queste le parole di Michelle che hanno commosso il web. E pubblica anche una foto di loro due il giorno del loro matrimonio. Barack e Michelle si sono sposati il 3 ottobre del 1992 e insieme hanno due figlie: Malia Ann di 19 anni e Sasha di 16.
Parole commoventi quasi quanto quel primo ballo che ha incantato il mondo intero il giorno dell'insediamento del presidente Obama nel gennaio del 2009. "At Last" cantava live Beyoncé, cantante che ha sempre sostenuto Barack Obama, e tra il pubblico della festa di insediamento gli sguardi pieni di lacrime e gli applausi si sprecarono quel giorno. 

Quel lento è diventato storia, storia di un amore che ancora oggi continua ad emozionare gli Stati Uniti e fa ancora di più storcere il naso sul rapporto tra il nuovo presidente Trump e sua moglie Melania. Freddezza, mani scostate e quella scintilla che sembra non esserci: Barack e Michelle erano altro e sappiamo quanto agli americani piacciano queste storie romantiche e infinite...
caricamento in corso...
caricamento in corso...