SuperRottamazione Fiat e Lancia: new video della promo 'milleinbanca'

04 settembre 2017 ore 23:59, Luca Lippi
Riparte la super rottamazione di Fiat. Testimonial sempre Piero Chiambretti ma stavolta Fca rilancia con maggiore aggressività, oltre la rottamazione Fiat accredita anche mille euro sul conto corrente del cliente. Quando un’auto è vecchia bisogna rottamarla, per Fiat non è tempo di rimpiangere il ‘vecchio catorcio’ e per questo lancia la nuova campagna pubblicitaria multibrand di Fiat e Lancia (non c’è Alfa Romeo). Pareva, nella scorsa campagna pubblicitaria, che Fca avesse rottamato anche il testimonial. La campagna di Super rottamazione dello scorso anno, a sorpresa, vedeva una delle auto del brand cadere dall’alto sostituendo il vecchio rottame ma anche il testimonial.
SuperRottamazione Fiat e Lancia: new video della promo 'milleinbanca'
L’autunno, dunque, apre nel mese incorso con la “SuperRottamazione” dei marchi Fiat e Lancia arricchita da una novità, la formula “Milleinbanca”, pensata per permettere alle famiglie italiane di cambiare la propria vecchia auto a condizioni vantaggiose. Infatti, se si decide di optare per il finanziamento “Milleinbanca”, al cliente sarà accreditato, direttamente sul proprio conto corrente, un importo di 1.000 euro che potrà spendere come desidera. Il bonus ormai è un ‘cult’, e sarà corrisposto entro la scadenza della prima rata.
LA FORMULA ‘MILLEINBANCA’
Disponibile su tutta la gamma Fiat (esclusi i modelli 500X e 124 Spider) e su Lancia Ypsilon, la formula “Milleinbanca” prevede una durata da 48 a 84 mesi con un Tan pari al 6,25%. La gamma Panda, con questa formula, sarà disponibile da 8.750 euro e la Lancia Ypsilon da 9.750 euro.
 “Milleinbanca” è al centro di un battage pubblicitario, pianificato Starcom in televisione, su digital, radio e stampa, che ha per protagonista sempre Piero Chiambretti, questa volta affiancato da due “giganti” del piccolo schermo: una coppia di bambini (tra cui Luca, il protagonista della campagna di comunicazione della nuova 500L) incredibilmente “enormi” rispetto all’irriverente Pierino che, nonostante la sua grande verve, sarà in scena in formato “mignon”.

L’OFFERTA FIAT
Le offerte sugli incentivi rottamazione di Fiat per settembre mettono in vetrina un modello sempreverde, la Fiat Panda. Per il modello base, allestimento Pop, 69 cavalli, motore 1.2 a benzina, con 5 porte e climatizzatore, il prezzo richiesto è di 8.750 euro. Se poi si accede al finanziamento Milleinbanca, si ha la possibilità di ricevere 1.000 euro sul proprio conto corrente. Rispetto ai mesi precedenti, il finanziamento è diverso. Fino ad agosto c'era il Menomille, che consentiva di ridurre di ulteriori 1.000 euro il prezzo della vettura. Teoricamente, con il Milleinbanca non cambia molto, anche se si dà l'opportunità al cliente di scegliere se investire quei mille euro per la macchina oppure per un altro acquisto. Le altre promo in vetrina hanno per oggetto la Tipo 5 Porte, in vendita a 13.750 euro. Rima l'offerta del finanziamento Milleinbanca. Un altro dato importante da sottolineare è che sulle vetture in pronta consegna, sono disponibili ulteriori 800 euro di vantaggi.
Il modello in questione ha l'allestimento Pop, motore 1.4 da 95 cavalli con pack Uconnect. C'è poi la Fiat 500, in promozione a 11.200 euro, oltre alla possibilità di accedere al finanziamento previsto per questo mese. L'offerta è valida esclusivamente sulle vetture in pronta consegna ed il prezzo si riferisce al modello Pop, motore 1.2 da 69 cavalli.

PORTE APERTE
A settembre sono previsti due “porte aperte” nei fine settimana del 16/17 e del 23/24  in modo TALE da offrire a tutti gli italiani la possibilità di cogliere l’opportunità vedendo dal vero l’oggetto del desiderio e poter chiedere maggiori delucidazione sulla promozione ai venditori e finzionari preposti alla vendita.

#Fiat #Lancia #Rottamazione #Spot #Chiambretti #Milleinbanca
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...