Nintendo Switch, nei Pro Controller la sorpresa: è caccia al messaggio

05 marzo 2017 ore 14:59, Andrea Barcariol
Un messaggio segreto di ringraziamento per i videogiocatori. E' quanto hanno scoperto alcuni giocatori dell'attesissima Nintendo Switch, uscita da appena due giorni e che ha fatto registrare un record di preordini. La sorpresa è nel Pro Controller ed è stata segnalata da alcuni utenti a cui è apparsa la frase, premendo la levetta verso il basso, "THX2 ALLGAMEFANS". Un ringraziamento per tutti coloro che hanno acquistato il controller con una breve riga di testo sotto l’analogico destro.
E' probabile che il messaggio sia stato stampato solamente sui primi pezzi prodotti e sia destinato a sparire nei Pro Controller che verranno realizzati successivamente. È possibile, inoltre, che il messaggio sia stato stampato sulle unità del pad dedicate esclusivamente al mercato americano o giapponese.
Il Pro Controller di Switch funziona anche su PC e può dunque essere utilizzato anche con i giochi per Windows, risultando perfettamente compatibile con la modalità Big Picture di Steam.

Nintendo Switch, nei Pro Controller la sorpresa: è caccia al messaggio
Nintendo Switch è stata commercializzata al prezzo di 329.99 euro. All’interno della confezione ci sono due Joy-Con e due laccetti con tasti laterali per utilizzarli separatamente. Un supporto denominato Grip, accessorio che consente di unire i due Joy-Con per formare un controller. Il Joy-Con Grip è una semplice impugnatura e non permette la ricarica del controller che ha un’autonomia di circa 20 ore di gioco.

#nintendoswitch #controller #messaggio
caricamento in corso...
caricamento in corso...