Corona tra droga, serate, nero e Belen: "Guadagnavo cifre folli"

07 aprile 2017 ore 10:37, Andrea De Angelis
Fabrizio Corona e quei soldi trovati in un controsoffitto. Non pochi, ma stando alle agenzie la cifra ammonterebbe a oltre un milione di euro. Per la precisione un milione e settecentomila euro. Ma da dove provengono? Se lo sono chiesti in molti, ma adesso la risposta la dà il diretto interessato e, per farlo torna indietro di quasi dieci anni fa per arrivare fino al 2012. Questo l'arco temporale, almeno secondo lui. E poi si lascia andare a un paragone che fa gongolare il mondo del gossip, definendo lui e Belen come una coppia nota al grande pubblico. A parlare ovviamente è lui, al processo. Il nome di Belen è pronunciato, ora è lecito attendersi la reazione dell'artista. Infine non manca una frecciatina "a chi - dice - sperava di trovare altro in quel controsoffitto". In perfetto stile Corona. 

Corona tra droga, serate, nero e Belen: 'Guadagnavo cifre folli'
TANTI SOLDI
Non sono pochi i soldi trovati, però. Un milione e settecentomila euro. Fabrizio Corona, così come riporta l'Ansa, spiega da dove erano arrivati. "Tutti da serate, campagne e lavoro e li ho fatti tra il 2008 e il 2012" e, in particolare, "nel 2009, quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli". Cifre folli. Il modo migliore, forse, per definire quei guadagni che, in quanto tali, possono portare anche a perdere la testa. "Facevo questa vita molto, troppo sregolata, facevo uso di sostanze di tutti i tipi", ha aggiunto il fotografo. 

IL PROCESSO
Parole pronunciate da quello che per anni è stato definito "il re dei paparazzi" durante il processo per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Corona, rispondendo al pm Alessandra Dolci, ha ribadito la sua linea di difesa, ossia che tutti quei soldi altro non sono che il frutto del suo lavoro. Un lavoro che gli permise in quegli anni di essere, dunque, come re Mida: tutto quello che toccava diventava oro. Poi la frecciatina finale in una dichiarazione ripresa ancora puntualmente dall'Ansa: "La Dda sperava che ci fossero 500 kg di cocaina in quel controsoffitto e invece c'erano semplicemente soldi".

LA STORIA CON BELEN
Corona, 43 anni compiuti lo scorso 29 marzo, è nato a Catania. Il suo periodo di maggior successo è stato nella seconda metà dei primi anni Duemila, quando in tv e sui giornali era tra i personaggi più in voga. La sua relazione con Belén Rodríguez, iniziata nel 2009 e terminata dopo circa tre anni è stata spesso al centro del gossip italiano. Una storia che, stando a quanto dice oggi lo stesso Corona, non riempiva solo le pagine dei giornali dediti al gossip, ma anche le sue tasche. E c'è già chi (vedi Jeremias Rodriguez) si indigna e chiede a Stefano De Martino di difendere "la madre di suo figlio". Ovvero Belen.

#corona #belen #gossip
caricamento in corso...
caricamento in corso...