Gossip Isola, stoccata e "fuga" via Instagram di Bettarini a Dayane Mello

07 marzo 2017 ore 15:59, intelligo
Dayane Mello sembrava innamorata di Stefano Bettarini, ma dopo la frenata via stampa anche Stefano ha deciso di farsi sentire. Partiamo dall'inizio.  Quando era stata ospite in studio con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria tornata dall'Honduras aveva ricevuto un mazzo di rose rosse fattole recapitare direttamente da Bettarini.
Gossip Isola, stoccata e 'fuga' via Instagram di Bettarini a Dayane Mello
Il contenuto del biglietto non aveva lasciato spazio a dubbi: "Bentornata ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l'intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S". 

I FATTI
Ma qualcosa si è rotto dopo il bacio della coppia immortalato dal settimanale Chi. Basta quelle dichiarazioni del tenore: “Siamo innamorati, ci vogliamo. Aspetto che lui esca dal programma. Andremo a cena, abbiamo bisogno di conoscerci. Tra noi c’è chimica, parliamo tutti i giorni, anche più volte al giorno. La cosa bella del nostro rapporto è che è nato come qualcosa di proibito” come aveva rilasciato a Fanpage. 
Ora Dayane ha preso le distanze: “Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

STEFANO 
Bettarini ha affidato a un post su Instagram la sua risposta, non proprio elegante, ma almeno celata. Ecco cosa ha scritto: “La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire”. 

#bettarini #dayanemello #isoladeifamosi

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...