GF Vip 2, De Lellis-Signorini è bagarre infinita: ma nella casa si festeggia

07 ottobre 2017 ore 11:28, Vanessa Dal Cero
Tiene ancora banco nella casa più spiata d’Italia il litigio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Vi ricordate le frasi della discordia pronunciate da Giulia a proposito dei gay? “Quando stai in discoteca e magari c’è uno che conosco di vista e mi chiede una sigaretta, non so se è gay o se un drogato io pur di non fumarla più la lascio”.

GF Vip 2, De Lellis-Signorini è bagarre infinita: ma nella casa si festeggia
“Ma perché un gay che cosa c’ha, scusa?
” replicava Signorini. Non è per i gay o per i drogati, si difendeva Giulia; se uno sconosciuto si attacca alla mia sigaretta o al mio drink, io non lo finisco perché ho l’ansia di prendere delle malattie. Ma Signorini non ci stava proprio all’accostamento drogati, gay e malattie: a quel punto fine del fair play con insulti reciproci in sala e l’invito a leggere più libri. E forse a bere meno drink e fumare sigarette. Finita lì? Macché! In un fuori onda, Giulia apostrofa Signorini come un “pazzo che deve abbassare le ali” e Signorini successivamente rincara la dose: “Fosse stato per me, non sarebbe mai entrata nella casa del Grande Fratello Vip”. 

Insomma, proprio non si piacciono e non berranno mai un drink insieme, questo è sicuro! Intanto si vocifera che il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, nasconda un segreto clamoroso e privatissimo che non ha mai rivelato a nessuno (altrimenti che segreto sarebbe!). Ma di cosa si tratta? Qualche giorno fa Jeremias voleva fare in lacrime una confessione a Simona Izzo che l’ha immediatamente stoppato ricordandogli la presenza delle telecamere: e se qualcuno già sapesse o avesse intuito? 

Chiedere magari a Cecilia … Ma nella casa le tempeste e le polemiche passano presto e ogni momento è buono per fare festa. Lo sa bene Cristiano Malgioglio che ha iniziato a insegnare a tutti i concorrenti il ballo delle vergini. Tutti a ballare insomma come se fosse già capodanno una sorta di trenino o girotondo, sventolando fazzoletti bianchi, con Malgioglio in bella vista sul tavolo, tutto agghindato come un santone. “E’ una cosa molto seria!” esclama Malgioglio, mentre tutti gridano “nudo, nudo!”. Appunto.
caricamento in corso...
caricamento in corso...