Kristen Stewart "bad girl" rasata e bionda platino, i look ieri e oggi

08 marzo 2017 ore 21:51, Micaela Del Monte
Kristen Stewart ha cambiato nuovamente look e questa volta sul red carpet si è presentata coni capelli rasati quasi a zero e biondi platino "accompagnati" da un trucco occhi smoky molto strong. Un look da bad girl completamente diverso da quello acqua e sapone, e anche un po' timido, che l'attrice diventata famosa con la saga di Twilight ha sfoggiato fino a pochi mesi fa. Non solo però, il look della Stewart è sembrato parecchio rafforzato dal suo atteggiamento durante tutto il photocall del film Personal Shopper, film di Olivier Assasyas presentato a Cannes 2016.

La Stewart si è infatti mostrata meno accondiscendente e meno attenta al bon ton (se così possiamo dire) visto che non ha esitato a sbadigliare davanti alle telecamere o a fare smorfie non troppo consone. Un look e un carattere totalmente opposti a quelli mostrati negli anni scorsi. Da Twilight ad oggi infatti di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e dei capelli castani e il sorriso timido appena abbozzato non c'è più traccia. Ma non c'è più traccia neanche della solare "biondina" che si era presentata a Cannes solo qualche mese fa, proprio per la presentazione di Personal Shopper. In quella circostanza la Kristen si era mostrata molto sorridente e soprattutto con look quasi total white e molto luminosi. Oggi invece il "black" regna sovrano.

Al lato "duro" mostrato sul red carpet continua a contrapporsi quello nella vita privata dove ora Kristen sembra vivere serena la sua storia con la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell e tra i prossimi impegni su grande schermo ha in agenda il thriller Underwater.

In Personal Shopper, la Stewart interpreta l’americana Maureen, che lavora a Parigi come assistente e personal shopper per una celebrità della moda. La ragione del suo trasferimento nella capitale francese è però lontana dalla carriera: il fratello gemello è morto e i due si erano ripromessi di rimanere in contatto grazie alla loro capacità di comunicare col mondo dei defunti.
<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...