Galaxy S8, rumors incontrollabili: un video prima della presentazione a NY

09 febbraio 2017 ore 9:33, Andrea Barcariol
Galaxy S8, rumors incontrollabili: un video prima della presentazione a NY
Cresce la febbre social per l'arrivo del Samsung GalaxyS8 a 50 giorni di distanza dalla presentazione ufficiale: il 29 marzo a New York. Una cosa però sembra chiara: il nuovo top gamma del produttore coreano non solo garantirà prestazioni superiori, ma punterà anche a un miglioramento dal punto di vista estetico. Della serie: anche l'occhio vuole la sua parte. Smentita la presentazione il 26 febbraio, come annunciato da alcuni addetti ai lavori, quel giorno verrà mostrato solo un video che serviva a creare ancora più aspettative.

Dieci giorni fa a dar voce alle ultimissime indiscrezioni è stato addirittura The Guardian.
Galaxy S8 disporrà di una dock (acquistabile separatamente) in grado di trasformarlo in un computer desktop come avviene sugli smartphone Windows. Collegato all’accessorio, lo smartphone potrà funzionare con mouse e tastiera, visualizzando su un display esterno una versione del sistema operativo Android chiamata DeX e pensata per facilitare il lavoro. Novità quasi certe sul display mentre il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S7 sono arrivati a 5.1 pollici, con il Samsung Galaxy S8 flat partiremo addirittura da 5.7/5.8 pollici con la totale ottimizzazione degli spazi e dei bordi.
Galaxy S8, rumors incontrollabili: un video prima della presentazione a NY
Secondo altre indiscrezioni sembra che Samsung intenda rimuovere dal suo Galaxy S8 i tasti di navigazione hardware, per sostituirli con tasti software in grado di rispondere alla pressione; infatti, Android supporta questa caratteristica a partire dalla versione 7 Nougat.

caricamento in corso...
caricamento in corso...