Gossip, Stefano De Martino contro insulti a Belen: "Così distruggete sforzi fatti..."

09 febbraio 2017 ore 12:58, intelligo
Gossip, Stefano De Martino contro insulti a Belen: 'Così distruggete sforzi fatti...'
Le critiche a Belen Rodriguez sono mal sopportate da Stefano De Martino,
che non vuol sentire parlare di errori né minare un rapporto con l'ex moglie già difficile. Spesso i fan si accaniscono su lei e il suo campione di moto Gp Andrea Iannone, facendo paragoni e magari criticando questa o quella scelta. 

Il ballerino non ci sta e chiarisce una volta per tutte cosa sta provando a livello sentimentale, a che punto è il rapporto con la madre di suo figlio, e cosa non vuol più sentire o vedere scritto. 
“Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi  - scrive - è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. - scrive Stefano De Martino su Instagram - Capisco il gossip come comprendo l'essere fan di una persona piuttosto che di un'altra, ma c'è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un'altra”.

Messaggio chiaro, mandato a una follower su Instagram, ma soprattutto mandato a chi lo apprezza e vuol difenderlo a tutti i costi. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...