Huawei P10 e P10 Plus estivi, due nuovi colori "sorbetto" e stessi prezzi

09 giugno 2017 ore 10:08, Micaela Del Monte
Huawei P10 e P10 Plus arriveranno in Italia con due nuovi bellissimi colori. Le tonalità in questione, viste alla loro presentazione durante il World Mobile Congress 2017, si chiamano Greenery e Dazzling Blue e sono state realizzate in collaborazione con Pantone Color Institute. I nuovi colori verde e blu “Pantone” permettono di dare ai due smartphone look ancora più accattivanti, anche perchè Huawei ha utilizzato materiali leggermente differenti che permettono di utilizzare particolari sfumature di questi colori. L’arrivo delle nuove colorazioni va incontro agli utenti più esigenti che chiedono al proprio smartphone – oltre ad ottime prestazioni – anche un po’ di originalità e di tendenza per la sua parte estetica, un fattore sempre più rilevante all’interno del ramo.

Huawei P10 e P10 Plus estivi, due nuovi colori 'sorbetto' e stessi prezzi
"La collaborazione con Pantone Color Institute, azienda leader nello studio dei colori, conferma la volontà di Huawei di volere sempre il meglio per i propri clienti. Combinando le competenze di Huawei nel design e nella lavorazione del metallo con la leadership indiscussa di Pantone Color Institute nello studio del colore, Huawei P10 e P10 Plus incarnano le diverse personalità degli utenti di oggi, sempre più attenti non solo a un’infrastruttura tecnologica efficiente, ma anche ad un’estetica originale e al passo con i tempi“
, ha commentato il Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, Pier Giorgio Furcas.

SPECIFICHE E PREZZI - Per quanto riguarda le specifiche tecniche, nulla cambia nei Huawei P10 e Huawei P10 Plus che offrono ai futuri acquirenti anche in queste varianti cromatiche tutta la medesima qualità già presente negli attuali modelli con colorazioni “standard”. Nonostante le colorazioni speciali, anche i prezzi rimangono sempre gli stessi. Gli interessanti, dunque, potranno acquistare Huawei P10 a 649 euro e Huawei P10 Plus a 839 euro. Si ricorda, che Huawei P10 offre un display da 5,1 pollici Full HD, processore Huawei Hisilicon Kirin 960, 4GB di RAM e 64GB di flash storage. Huaiwei P10 Plus propone, invece, un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, processore Huawei Hisilicon Kirin 960, 6GB di RAM e 128GB di flash storage. Per entrambi è presente una doppia fotocamera posteriore.

PREMIUM KIT - Inoltre, c’è anche l’offerta del Premium Kit (nella confezione si troverà un cavo per la ricarica veloce con un adattatore di tipo USB-C, la classica asta per i selfie e il caricatore SuperCharge per l’automobile) in omaggio per chi acquista uno dei due top gamma entro il 22 giugno
caricamento in corso...
caricamento in corso...