Oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 9 settembre: amore e lavoro

09 settembre 2017 ore 11:58, intelligo
Dopo aver dato ieri sera una sbirciatina alle anticipazioni dell'oroscopo di Paolo Fox di oggi (LEGGI), come di consueto arrivate su Radio Latte Miele, andiamo a vedere cosa prevede a 360 gradi il famoso Fox per le nostre stelle di oggi, 9 settembre 2017. Con segni che vedono un momento di ritorno alla positività, come il Cancro: ''E' importante agire, rimboccarsi le maniche ed evitare scontri con un ambiente che a volte sembra contrario. Da domani le cose vanno meglio, ricordate che tra settembre e novembre si vedrà realmente quanto valete'' o altri che invece non vivono un periodo al top, come l'Acquario: ''Queste giornate sono confuse, chi ha più attività deve fare scelte drastiche: non si può continuare a portare avanti le cose per il rotto della cuffia o cercando l’aiuto di qualcuno. C’è un po’ di stress. Non riversate la stanchezza in amore, potrebbe generare crisi''. Andiamo dunque a leggere l'oroscopo di Paolo Fox per oggi 9 settembre dalle consuete edizioni radiofoniche su Latte Miele.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 9 settembre: amore e lavoro
Paolo Fox
Ariete: il periodo è di riflessione, ma attenzione a non rivangare troppo il passato. Siete un segno - ricorda Fox - che ha bisogno di immergersi nel futuro. Spesso agire di impulso porta ripensamenti.

Toro: la giornata invita alla riflessione, da ottobre si apre una condizione particolare per chi ha speso troppo o ha un contenzioso aperto con un’ente.

Gemelli: non aspettatevi subito comprensione. Se si è chiuso qualcosa in passato ora - dice - bisogna affrontare un periodo di intervallo in cui o si costruisce qualcosa altrove o si continua a fare quello che si è sempre fatto ma con qualche precauzione in più. Presto - anticipa Fox - ci saranno delle novità.

Cancro: è importante agire, rimboccarsi le maniche ed evitare scontri con un ambiente che a volte sembra contrario. Da domani le cose vanno meglio, ricordate - spiega Fox - che tra settembre e novembre si vedrà realmente quanto valete. In ambito lavorativo non dite sempre di ‘no’ e accettate le opportunità in più che vi vengono offerte.

Leone: una storia sostitutiva rispetto a un’altra che non vale più potrebbe essere convalidata. Siete in un periodo di piccole o grandi rivoluzioni che interessano la vostra vita.

Vergine: vivete una condizione particolare - dice l'astrologo - il fine settimana viaggia sull’onda di un’emozione alta che sarà il tema dominante dei prossimi mesi e di tutto il 2018. Non trascurate nulla, anche un piccolo particolare che può regalare serenità.

Bilancia: siate prudenti nelle relazioni con gli altri. Attenzione - ammonisce - perché non sempre si può avere il massimo e bisogna accontentarsi. In amore si può recuperare.

Scorpione: dopo un disagio vissuto negli ultimi mesi c’è l’opportunità di un cambiamento esistenziale che può arrivare - ricorda Fox - solo ad una condizione: dovete credere nelle vostre capacità. Intuizioni valide ed emozioni e fantasie che possono essere trasformate in realtà.

Sagittario: amate le sperimentazioni e le novità e in questo periodo siete abbastanza protetti a livello astrologico però - ammonisce - nulla è certo, evidentemente dovete mettervi in gioco e rivelare ciò che sapete fare davvero.

Capricorno: non vi accontentate del risultato immediato, non accettate scorciatoie. Non lamentatevi se arrivate un po’ più tardi. Stress dal punto di vista psico-fisico. Attenzione ai sentimenti - rivela Fox - tutto quello che non va bene verrà tagliato.

Acquario: queste giornate sono confuse, chi ha più attività deve fare scelte drastiche: non si può continuare a portare avanti le cose per il rotto della cuffia o cercando l’aiuto di qualcuno. C’è un po’ di stress - spiega. Non riversate la stanchezza in amore, potrebbe generare crisi.

Pesci: Se fino alla metà di ottobre siete sotto tono non preoccupatevi. Ci sarà un 2018 eccezionale - annuncia Fox - favoriti i rapporti con Cancro e Scorpione.

#oroscopo #oggi #paolofox #segni
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...