GF vip 2, De Lellis "inguaia" D'Urso in VIDEO su lite con la Grandi

13 settembre 2017 ore 13:52, Americo Mascarucci
Barbara D'Urso nella bufera. Il Grande Fratello Vip è partito già col botto. Ancora una volta a far discutere sono le concersazioni in libertà degli ospiti che spesso e volentieri non tengono conto delle telecamere pronte a registrare ogni singolo respiro dei concorrenti. La condutrrice di Domenica Live è finita al centro delle polemiche per due ospiti delle casa che in precedenza erano state protagoniste di una furibonda lite nel suo salotto televisivo. Si tratta di Giulia De Lellis e Serena Grandi. Molti telespettatori si erano chiesti come le due avrebbero convissuto nella stessa casa proprio dopo la discussione accesa avuta davanti alla D'Urso. Ma ecco che ci ha pensato la De Lellis a rispondere, senza tenere conto del tono dirompente delle sue parole.
GF vip 2, De Lellis 'inguaia' D'Urso in VIDEO su lite con la Grandi

DE LELLIS CONTRO D'URSO
Come riporta Il Messaggero, Giulia De Lellis su richiesta degli altri ospiti della casa che hanno chiesto conto a lei e a Serena Grandi dello stato dei rapporti dopo la lite andata in onda nella trasmissione della D'Urso , ha spiegato: "Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità". 
Le parole della De Lellis sembrerebbero avvalorare così i sospetti di chi ritiene che molte risse televisive siano in realtà costruite a tavolino al solo scopo di alzare l'indice d'ascolto del programma, con i diretti interessati quindi chiamati a recitare una parte basata su un copione già scritto: la parola di troppo o il giudizio tagliente da parte dell'uno verso l'altro, l'altro che non gradisce e si arrabbia, le parole grosse, gli insulti, magari anche qualche tentativo di alzare le mani, il conduttore che tenta di sedare gli animi, la pubblicità che cala proprio nel momento in cui sembra che la rissa degeneri pesantemente. Tante volte di fronte a certe lite un pò esagerate si è avuto il sospetto che tutto fosse organizzato. 
Certamente le parole della De Lellis non fanno che avvalorare certi sospetti, chiamando in causa una conduttrice come la D'Urso che al momento però sembrerebbe non aver reagito alle accuse della De Lellis. Non è escluso che lo faccia alla prima occasione utile visto che gran parte dei suoi programmi sono proprio basati sulle liti in diretta. Tutta finzione? Tutta scena? Niente di vero o di serio? A Barbara ora dimostrare il contrario. 

#GFVIP #delellis #durso



caricamento in corso...
caricamento in corso...