Tim, contrattacco con offerta 'Ten Go': i minuti illimitati e i GB

21 aprile 2017 ore 9:25, Luca Lippi
Tim, contrattacco con offerta 'Ten Go': i minuti illimitati e i GB
La controffensiva di Tim al rastrellamento di clienti, una sorta di tutti contro tutti, si chiama Tim Ten Go, una delle offerte più interessanti proposte negli ultimi tempi, questa volta dedicata a tutti i clienti Wind, Tre, PosteMobile e Fastweb. 
La Tim Ten Go prevede:
-costo 10 euro per 4 settimane
-minuti illimitati
-10 GB di traffico
Tuttavia, secondo indiscrezioni, pare che da oggi alcuni messaggi personali prevedono la medesima offerta ma con 13 GB; in ogni caso, dopo il primo anno di utilizzo le soglie si abbassano e, a partire dal 13simo rinnovo, i minuti diventano 1.000 e anche i GB si abbassano (dovrebbero scendere a 10 GB per chi ne aveva 13, a 7 per chi ne aveva 10). 
È previsto un costo d’attivazione di 7€, ma non sappiamo quando scadrà questa promozione, che al momento sembra piuttosto “confusa” e sembra variare a seconda dell’operatore di provenienza.
Tim, contrattacco con offerta 'Ten Go': i minuti illimitati e i GB
Nel mirino di Tim c'è principalmente Wind, pronta a diventare un colosso della telefonia in seguito alla fusione con 3 Italia, che in questi giorni ha stuzzicato gli utenti TIM e quelli dei vari operatori virtuali con la nuova Smart 7+ a 7 euro.
Attenzione però, sottoscrivere questa offerta comporta l’impossibilità di passare ad un altro operatore prima dei 24 mesi dell'acquisto della Sim. Tim ha attivato una penale di 20 euro per i clienti ricaricabili che non rispettano i vincoli del contratto. Gli utenti, dunque, potranno cambiare operatore solo dopo due anni dal passaggio in Tim altrimenti la penale verrà decurtata direttamente dal credito telefonico della Sim prima che quest'ultima passi al nuovo operatore.

#Tim #TenGo #Portabilità 

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...