Wind Magnum e SIM su Amazon, tutte le offerte con Giga del mese

21 aprile 2017 ore 9:26, Micaela Del Monte
Dopo avervi mostrato le offerte Tim ecco invece una carrellata di quelle Wind. Tra abbonamento e bolletta c'è l'offerta Wind Magnum che si differenzia in base all'esigenze dell'utente (per costi e numero di giga necessari). Tante le iniziative anche per chi "passa a Wind" e per chi "porta a Wind un amico". Vediamo però nel dettaglio le promozioni della compagnia telefonica arancione.

Wind Magnum e SIM su Amazon, tutte le offerte con Giga del mese
WIND MAGNUM
-
Wind Magnum dedicate agli utenti privati. Disponibile in tre varianti, diverse per la quantità di Giga inclusi nel piano tariffario, la gamma Wind Magnum è in promozione fino al 23 aprile con l’Action Camera S1c, senza anticipo e con l’opzione telefono incluso.

Wind Magnum 5 Giga a 14,90 euro ogni 4 settimane: minuti illimitati verso tutti i telefoni fissi e mobili, più 5 Giga da condividere con altri numeri Wind.
Wind Magnum 10 Giga a 19,90 euro ogni 4 settimane: minuti illimitati verso tutti i telefoni fissi e mobili, più 10 Giga da condividere con altri numeri Wind.
Wind Magnum 30 Giga a 29,90 euro ogni 4 settimane: minuti illimitati verso tutti i telefoni fissi e mobili, più 30 Giga da condividere con altri numeri Wind.
Alle offerte di telefonia mobile Wind Magnum è inoltre possibile abbinare uno smartphone o uno Smart Device con l’opzione Telefono Incluso, con anticipo e rate variabili a seconda dell’offerta scelta. Ad esempio, per avere il Samsung Galaxy S7 Edge sono sufficienti: 199,90 euro di anticipo e 10 euro ad ogni rinnovo con Wind Magnum 5 Giga, 149,90 euro di anticipo e 10 euro ad ogni rinnovo con Wind Magnum 10 Giga e 30 Giga.

PASSA A WIND SU AMAZON -Per chi passa a Wind, All Inclusive Limited Edition 10 offre a 10 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

- 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
- 100 SMS verso tutti i numeri nazionali.
- 5GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G, con effettivi kb consumati.
- Il canone di 10 euro ogni 4 settimane sarà scalato sul credito residuo e senza nessun vincolo. Inoltre è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 9 euro.

Inoltre, grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” valida fino al 23 aprile 2017 è possibile arrivare ad avere fino a 15 GB di traffico dati allo stesso prezzo. Se si effettua l’acquisto della nuova SIM ricaricabile su Amazon, quest’ultima viene spedita tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda ricaricabile è di 1 euro con 1 euro di traffico incluso. Ad ogni modo è obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 25 euro, per un totale di 26 euro di credito incluso, sui quali saranno addebitati 9 euro per l’attivazione dell’offerta e 10 euro per le prime 4 settimane. In sintesi si acquisterà la SIM Wind al costo totale di 26 euro e si avrà la promozione già attiva per le prime 4 settimane e 7 euro di credito residuo.

Una volta superati i GB disponibili dell’offerta, la velocità di navigazione verrà ridotta a un massimo di 32 kbps, ma si potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.  Al superamento della soglia dei minuti e degli SMS sarà applicata la tariffazione senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

caricamento in corso...
caricamento in corso...