6 appuntamenti 'Ballando on the road', le sorprese "dello sport" di Milly Carlucci

07 novembre 2016 ore 16:50, intelligo
Ci sono tutti gli ingredienti: "Potenziali concorrenti famosi anche all'estero in una sorta di Spa del benessere". Altro che Ballando con le stelle che ripartirà su Rai1 nel febbraio 2017, Milly Carlucci riparte "Ballando on the Road: in cerca di talenti". Prima però l'impegno filantropico per sostenere bambini e ragazzi abbandonati con la Fondazione L’Albero della Vita – l'onlus impegnata da quasi vent’anni nella tutela dell’infanzia in condizioni di emarginazione e disagio sociale – con l'iniziativa "Nessun bambino escluso", campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi con numero solidale al 45525 attiva dal 6 al 19 novembre 2016 dove la signora Carlucci è testimonial: "Credo che il primo dovere degli adulti sia quello di proteggere i bambini - ha dichiarato lei stessa. E infatti al di là del ballo e della lotta anche cinica per accaparrarsi la vittoria di un reality, esiste chi non dimentica (come lei) i bambini in difficoltà nel nostro paese e nelle altre parti del mondo, dove la sofferenza è una situazione cronica.
6 appuntamenti 'Ballando on the road', le sorprese 'dello sport' di Milly Carlucci
Poi sarà la volta di dedicarsi al suo Ballando on the road, con prima tappa a Monza e tanti maestri e giudici del ballo in cerca di talenti. 
GLI APPUNTAMENTI: 6 gli appuntamenti live, presentati da Gallerie Auchan e realizzati in collaborazione con Vueling Airlines. Da Monza a Mestre (12-13 novembre), Napoli (19-20 novembre), Catania (26-27 novembre), Brindisi (3-4 dicembre) e ovviamente anche Roma (10-11 dicembre).
NOMI: "La squadra dei maestri - spiega - è composta da Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Anastasia Kuzmina, Vera Kinnunen e Stefan Milly". 
Special guest Valeria Belozerova, Ornella Boccafoschi, Sara Mardegan e Oreste Alitto. E ci sono i 'Re della salsa', il cubano Maykel Fontz e il domenicano Ciquito. E il "cattivo" Ivan Zazzaroni che viene annunciato "farà una sorpresa". 
CHI CERCA MILLY:  Tutti i talenti del ballo di tutte le specialità, di tutte le età, professionisti o appassionati. All'Ansa dice: "Abbiamo lanciato tanti giovani, ad esempio Michele Morrone, classificatosi secondo all'ultima edizione di Ballando con le stelle, che sara' tra i protagonisti della prossima fiction di Ivan Cotroneo, Sirene, che vedremo su Rai1 con Luca Argentero e Ornella Muti, o anche due giovanissimi che si sono esibiti lo scorso anno in una puntata e che avevamo scoperto proprio durante lo show on the road ora sono volati a Los Angeles per un talent". 
SORPRESE: Sono a bordo pista. Spifferi vogliono Fabio Basile, medaglia d'oro nel judo a Rio, e della ginnasta Vanessa Ferrari. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...