Sondalo, schianto fatale sulla Statale 38: muore 23enne. Tre i feriti

01 febbraio 2017 ore 8:05, Micaela Del Monte
Una #tragedia si è consumata ieri sera sulla Statale 38 dello Stelvio nel territorio comunale di Sondalo. Nel terribile scontro tra due auto è rimasta #uccisa una ragazza di 23 anni di Sondalo. Nell'#incidente, la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti, sono rimaste ferite seriamente anche altre tre persone,  una bambina di 11 anni, un uomo di 29 anni e una 42enne, che sono state trasportate - due in codice rosso - in ambulanza all' ospedale "Morelli" di Sondalo. Il terribile incidente stradale è avvenuto pochi minuti dopo le 20.30 lungo la Statale 38, all'altezza dello svincolo per Sondalo.

Sondalo, schianto fatale sulla Statale 38: muore 23enne. Tre i feriti
La giovane era alla guida della sua Mazda 2 e procedeva in direzione di Bormio, quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura, invadendo la corsia opposta. Impossibile evitare l'impatto frontale con l'Alfa Romeo 147 che stava sopraggiungendo

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118,  i Vigili del fuoco del distaccamento di Valdisotto, che hanno estratto dalle lamiere i feriti e i Carabinieri della Compagnia di Tirano per i rilievi del caso.
caricamento in corso...
caricamento in corso...